Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AUGURI MARIA e ...

Andare in basso 
+10
simone90
Fabio All Breaks
arianna
alessio
valeria
kikko
RaFFaEllA...TrEccIna
123
Cesare
Lele ex vice
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:20 pm

... e Nadia! E si, perchè maria ha una gemella, nadia appunto..quindi auguri doppi..in due oggi fanno mezzo secolo! Quanti anni fa quindi maria? ahahahah farao
Baci e auguri (fatti su facebook, msn, forum e sms)
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:02 pm

Lele ex vice ha scritto:
... e Nadia! E si, perchè maria ha una gemella, nadia appunto..quindi auguri doppi..in due oggi fanno mezzo secolo! Quanti anni fa quindi maria? ahahahah farao
Baci e auguri (fatti su facebook, msn, forum e sms)

36????

AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
123




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 01.09.08

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:10 pm

Auguri Maria!!!!

PS: Ema, Catia, Arianna, etc etc etc, vorrei far notare la mia puntualità nel fare il giorno esatto gli auguri di compleanno... lol!
Torna in alto Andare in basso
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:54 pm

tantissimi auguri a maria & nadia...baci Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kikko

kikko


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 04.09.08

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:01 pm

auguri gemelline, è si due brave ragazze ma soprattutto simpatiche.
Nadia preparati mi raccomando!!!!che deve da morì
Torna in alto Andare in basso
valeria

valeria


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.09.08

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:30 pm

AUGURONIIIIIIIIIIIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
alessio

alessio


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 43
Località : Roma

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:31 pm

auguri a tutt e due mie care twins
Torna in alto Andare in basso
arianna

arianna


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 39

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 4:43 pm

mattia89 ha scritto:
Auguri Maria!!!!

PS: Ema, Catia, Arianna, etc etc etc, vorrei far notare la mia puntualità nel fare il giorno esatto gli auguri di compleanno... lol!


auguri super mega giganti alle miei adorate BEAUTIFUL TWIN!!!!! I love you flower I love you
cmq mattia ma che vuoi??? clown
non ho capito perchè fai notare che tu sei puntuale....ma che ce frega a noi?!?!? What a Face What a Face
fammi sapere.... baci baci a tutti e ciascuno...
alien arianna!!! alien
Torna in alto Andare in basso
http://futuradott.spaces.live.com/
Fabio All Breaks

Fabio All Breaks


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:00 pm

Tanti auguri alle gemellissime anche da parte di Chuck (che è un gemelli anche lui fra l'altro)!!! cyclops Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
simone90

simone90


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:58 pm

auguroni alle gemelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( kessler?)
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:18 pm

.....TANTISSSIMISSSIMIMISSSIMIMI AUGURI ALLE DUE GEMELLINE BIONDEEEEEE flower flower flower flower ........
P.S......Mattia..ma di cosa ti vanti???? Cosa dovremmo notare???? Che sai leggere??? Lo hanno scritto in 2000 che è il loro compleanno sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
123




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 01.09.08

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:51 pm

KATYKATY ha scritto:
.....TANTISSSIMISSSIMIMISSSIMIMI AUGURI ALLE DUE GEMELLINE BIONDEEEEEE flower flower flower flower ........
P.S......Mattia..ma di cosa ti vanti???? Cosa dovremmo notare???? Che sai leggere??? Lo hanno scritto in 2000 che è il loro compleanno sunny sunny

A Catia rode lol!
e in effetti non ha tutti i torti..... pale
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 32
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 9:11 pm

AAUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURi AUGURiSSiMiiiiii!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:29 pm

AUGURIXIMI ALLA NIPOTE DELLA MIA EX PROF!!!! TRA L'ALTRO HO SAPUTO KE HAI 1 SORELLA MARIA(APPUNTO ME L'HA DETTO TUA ZIA KE SI KIAMA APPUNTO NADIA) QNDI AUGURONI A TT E 2!!!!!!!!!!!!!!!!ANKE SE NN HO MAI VISTO L'ALTRA E PENSO NN LA VEDRO' MAIIIIIIIIII!!!!!!!!AUGURIXIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 3:35 pm

NooooOOoOoo..arrivo in ritardo!!!auguri lo stesso mary! lol! un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI MARIA e ... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI MARIA e ...   AUGURI MARIA e ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI MARIA e ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI A LUIGI
» AUGURI A ME
» AUGURONI A GIANLUCA!
» AUGURI MARTINAAA
» Auguri rrrrrosalia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: AUGURI Compleanni-
Vai verso: