Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
luca

luca

Data di iscrizione : 14.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:20 am

x me va bn sia di partire sia il 5 che il 6 anke se sarebbe + bello vedersi un giorno in + quindi il 5....ma ovviamente se vedersi il 6 risolve alcuni problemi allora per me va bn
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY

Data di iscrizione : 01.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:24 am

Grazie Lukino!!!!!!!!!!!!!!!
Elfo

Elfo

Data di iscrizione : 02.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:38 am

OK....io xo partirei...cioè vi raggiungerei dopo xk mia madre in 5 nn mi fa perdere la school e siccome in quei gg è anche lei a roma, mi porta li....poi ti faccio sapere meglio
Simon's eleven

Simon's eleven

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:32 pm

Elfo ha scritto:
OK....io xo partirei...cioè vi raggiungerei dopo xk mia madre in 5 nn mi fa perdere la school e siccome in quei gg è anche lei a roma, mi porta li....poi ti faccio sapere meglio

Ma quindi non vieni con il pullman
http://naghil84.spaces.live.com/default.aspx
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 4:23 pm

Elfo ha scritto:
cOOOmE??nOn viEni cOn nOi in trEnO??
AllOrA A qUEstO pUntO nOn si sAltA il 5 mA sOlO il6!!sE ci si trOA il sEi prEndiAmO il trEnO nOttUrnO,trA il5e il6!!nOO?

x mE il6 vA bEnissimOOOO..
http://susy-toro.spaces.live.com

Data di iscrizione : 24.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 4:30 pm

per me sarebbe meglio partire il 6 mattina e poi volevo chiederti se noi possiamo farci torvare isieme a Siome e Amilcare?!perchè nn c va di salire e poi riscendere!cmq.per il resto dovrei chiedere ai miei che in qsuesto momento non sono a casa ma a lavoro quindi posso farti sapere solo stasera!pomeriggio sento anche alida e antonia e ti faccio sapere chi viene!scusami se ti ho risposto ora ma gg sono uscita da scuola alle 2!ti faccio sapere stasera!baci
Elfo

Elfo

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 4:32 pm

lApOlEntOnA ha scritto:
Elfo ha scritto:
AllOrA A qUEstO pUntO nOn si sAltA il 5 mA sOlO il6!!sE ci si trOA il sEi prEndiAmO il trEnO nOttUrnO,trA il5e il6!!nOO?

allora....se prendiamo il notturo del 5 io posso venire...cioè posso saltare solo il sabato!! quindi...se noi partiamo il 5 notte e siamo li il 6 mattina io dovrei esserci...allora...siis...dovrebbe essere csi bounce
Camilla=)

Camilla=)

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 4:41 pm

allora catia....a me partire il 6 crea diversi problemi perkè per essere a roma in mattinata dovrei viaggiare di notte in treno e i miei sicuramente non me lo permetterebbero (per venire fin lì il treno non è diretto e girare in stazioni ke neanke conosco di notte non è proprio l'ideale)...e lo stesso problema credo lo abbiano paola e terry ke partono con me da cosenza....come facciamo?????? io voglio venire alradunoooooooooooooo
Camilla=)

Camilla=)

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 4:50 pm

ma non è possibile organizzare due pullman ke partono da roma e arrivano a villa liberata??uno il 5 pomeriggio e l'altro il 6....
irene

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 5:10 pm

ohi katia x me va benissimo partire direttametne il 6 mattina!! se invece dovesse rimanere tutto come prima (che si parte il 5 pom) va bene lo stesso!! x me non c'è problema in nessuno dei due casi!! cmq fatemi sapere la "risposta definitiva".... Very Happy Very Happy bacioni
simone90

simone90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 5:28 pm

se si parte il 6 a me non mi contate
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:29 pm

Elfo ha scritto:
lApOlEntOnA ha scritto:
Elfo ha scritto:

allora....se prendiamo il notturo del 5 io posso venire...cioè posso saltare solo il sabato!! quindi...se noi partiamo il 5 notte e siamo li il 6 mattina io dovrei esserci...allora...siis...dovrebbe essere csi bounce

xfetto..anke xk mi sa k sarà così.
i treni a noi disponibili sono:

22:00 del 5.dic.08 MiLANO CENTRALE
04:52 del 6.dic.08 ROMA TERMiNi
ViaggiO durA ore 06:52
treno: 833 Espresso
prezzo: 31,50€(solo andata)

oppure:

05:30 del 6.dic.08 MiLANO CENTRALE
10:30 del 6.dic.08 ROMA TERMiNi
ViaggiO dUrA ore 05:00
treno: 9425 ES Italia AV
prezzo: 56,10€(solo andata)

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=milano&stazout=roma&datag=05&datam=12&dataa=2008&timsh=22&timsm=15&nreq=5&lang=it&channel=tcom
http://susy-toro.spaces.live.com
simone90

simone90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:53 pm

CMQ ANKIO HO UNA GRAN VOJA DI VENI MA STE CONDIZIONI PARTENDO IL 6 KE VENGO A FA DI POMERIGGIO PER POI RIPARTIRE LA SERA? FATE COME VOLETE
Elisa

Elisa

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 7:21 pm

Sto vedendo gli orari dei treni, cmq avrei bisogno di qualke chiarimento...
Se partiamo il 5 dovremmo stare tutti a roma termini x le 17.00 e se partiamo il 6 ci vediamo a roma termini alle 10.00, giusto?
Se così fosse, x me sarebbe + conveniente partire il 5, ma se la maggioranza preferisce il 6 mi adeguerò...
BiSoUs!
†ClaudiA†

†ClaudiA†

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 7:37 pm

Per me non c'è nessunissimo problema tanto ci metto un'oretta per arrivare a Termini!

PS: domanda che può sembrare un po' stupida: visto che è stato detto che dovremmo cucinare noi, oltre a vestiti e cose vaire dobbiamo portare anche viveri???!!!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:26 pm

†ClaudiA† ha scritto:
Per me non c'è nessunissimo problema tanto ci metto un'oretta per arrivare a Termini!

PS: domanda che può sembrare un po' stupida: visto che è stato detto che dovremmo cucinare noi, oltre a vestiti e cose vaire dobbiamo portare anche viveri???!!!
....Tranquilla alle domande stupide ci pensa già FLAVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq, nella cifra che vi ho comunicato (circa €100...speriamo di meno) è compresa una cifra di circa 30 euri a testa per fare la spesa che faremo noi operatori qui a roma e che porteremo con il bus su a villa liberata...quindi no problem per le cibarie....Piuttosto, pensate a portarvi lenzuola e sacco a pelo da utilizzare come coperta aggiuntiva....sempre il fratello FREDDO gelido che ci attende!!!!!
RAGA ...siete grandissimi....mi state rispondendo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......merci beaucoup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elisa

Elisa

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:30 pm

Buone nuove!!! Io e Serena possiamo venire anke partendo il 6!!! Very Happy
Dovremmo arrivare alle 8.10 a roma termini...
Che belloooooooooo!!! BiSoUs!!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:56 pm

Elisa ha scritto:
Buone nuove!!! Io e Serena possiamo venire anke partendo il 6!!! Very Happy
Dovremmo arrivare alle 8.10 a roma termini...
Che belloooooooooo!!! BiSoUs!!
Perfetto....MArta è con voi.....ottimo aumentiamo sempre.......ora ti mando il suo num così via accordate
Roger

Roger

Data di iscrizione : 14.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:00 pm

Rieccomi ragazzi.
Allora,il giullare vi dice che sono sorte problematiche entro la mezza notte lasdcierò scritto se ci sarò oppure no.
Speriamo di sì....
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:03 pm

Roger ha scritto:
Rieccomi ragazzi.
Allora,il giullare vi dice che sono sorte problematiche entro la mezza notte lasdcierò scritto se ci sarò oppure no.
Speriamo di sì....
...ecco visto...hai fatto incazzare tuo padre...e mo so cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:09 pm

....Fra un pò....metto le liste.......
Madooooooooooooo.....sembra quando devono uscire i quadri a scuola.............. Wink Wink Wink Wink Wink
Elisa

Elisa

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:18 pm

KATYKATY ha scritto:
....Fra un pò....metto le liste.......
Madooooooooooooo.....sembra quando devono uscire i quadri a scuola.............. Wink Wink Wink Wink Wink

xD E' veroooooooooo!!
Attendiamo tutti novità con impazienza!! Very Happy
simone90

simone90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:49 pm

ci saro o non ci saro? il giudizio sara positivo o negativo?

abbasso la gelmini ...vatt a fatija ..rimett i grembiul
simone90

simone90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:04 pm

dopo la lista delle persone uscira anke la lista delle bevande ke io e catia ndremo a comprere il 5 pomeriggio
se volete qlks di speciale: vodke bayliss sambuche assenzio nn esitate a kiedere catia ha detto ke va bene tutto vero??
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:17 pm

simone90 ha scritto:
dopo la lista delle persone uscira anke la lista delle bevande ke io e catia ndremo a comprere il 5 pomeriggio
se volete qlks di speciale: vodke bayliss sambuche assenzio nn esitate a kiedere catia ha detto ke va bene tutto vero??
BUGIARDO...TU CE FAI CAMMINARE I TRENI CON LE BUGIE CHE DICI.........
......NN.... HO DETTO ESATTAMENTE CIò.........MEZZA VERITà.....ABBRUZZESE BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 4 Icon_minitime

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Il dopo Raduno
» Prossimo raduno
» raduno del 5 settembre