Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il dopo Raduno

Andare in basso 
+9
irene
Anna:)
lApOlEntOnA
RiKy90
federica (walsall07)
SPiKe
enzominchiotto
Camilla=)
Lele ex vice
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 11:23 pm

Intanto inizio con il creare questo nuovo topic, certo che appena saremo meno stanchi sarà pieno di vostri commenti, risate ecc..
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:27 am

[size=18][color=yellow]sono tornata a casa da 1 ora circa e sono esausta...non dormo da 4 giorni Shocked ,ho un mal di testa ke mi scoppia la testa Rolling Eyes ,e non ho più forze fisiche silent ...ma sono felice; felice per aver trascorso questi fantastici giorni con voi ke siete tutte persone meravigliose; felice di aver rincontrato persone a cui mi ero affezzionata a "wallass" e di averne conosciute di nuove; semplicemente felice per il tempo passato insieme,vissuto fino in fondo,fino all'ultimo,fatto di cazzate,di risate,ma anke di discorsi seri e riflessioni...!
aspettando il prossimo raduno....vi voglio bene a tutti Like a Star @ heaven Wink Like a Star @ heaven Wink Like a Star @ heaven [/color][/size]
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 32
Località : MINCHIA

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:01 am

cara camilla...io sono tornato in questo momento a casa!!!! 09.05 09/10/12

L'africa è lontana....
a presto avrete le fantastiche avventure e disavventure di minkiotto e scioccativo
Torna in alto Andare in basso
SPiKe

SPiKe


Messaggi : 167
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 33
Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:54 pm

Mi MaNKaTe TaNTiSSiMo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
...aNKe Se PiaNGeRe NoN è iL Mio FoRTe...
...aSPeTTo Di RiVeDeRVi....
...CmQ Mi SoNo DiVeRTiTo TaNTiSSiMo CoN Voi:
...ARiaNNa,ELiSa,SeReNa,PaoLa eD EMiLio...BaNaNe a ViTa king
...CLauDia,IReNe e MaRCo(+ aLTRi Di SoPRa)...iL NoSTRo aNGoLo DeLLa "NoRMaLiTà"......
SaLVo e STeFaNo...i FLaSHiati..DiRei SoPRaTTuTTo SCIoKKaTiVi!!!
ENZo e FLaVio...KiTaRRiSTi,CaBaReTTiSTi....Ki + Ne Ha + Ne MeTTa.. jocolor
LuCa e AuRelio...i Miei DiVeRTeNTi CoMPaeSaNi.. Wink
CaMiLLa,TeReSa,SuSy e VaNeSSa....CaLMa aPPaReNTe(VeDi MaSCeLLa Di SiMoNe) affraid
LaLLa e MaTTeo..WaLSaLL2007
aLeSSio,LeLe,SiMoNe e CeSaRe...CaCCiaToRi Di PuPaZZi...Ma SPaNKy NoN L'aVReTe Mai... lol!
FaBio...Chuck NoRRiS pirat
CaTia...iL FaNTaSTiCo BoSS queen

...aVeTe SCriTTo L'eNNeSiMa PaGiNa DeLLa Mia ViTa...
...aVeTe uSaTo uN iNChiSTRo iNDeLeBiLe...
...Ho aPPRoFoNDiTo NuoVe e VeCChie AMiCiZie...
...Ho CaPiTo TaNTe CoSe Di Me e Di Voi...
...Io LoTTeRo CoNTRo TuTTo PeR NoN PeRDeRCi...
...Ci TeNGo DaVVeRo TaNTo a NOI...

a PReSTo RaGa!!! Vi VoGLio DaVVeRo TaNTo BeNe
1 SUPER-ABBRACCIO DA:
DaViDe,SPaNKy,MeLa VeRDe,TRoMBiNo,DRaGo e FeRNaNDo
Torna in alto Andare in basso
federica (walsall07)




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.11.08

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:02 pm

ciao a tutti!
bè anke se nn faccio proprio parte di questo forum, volevo lasciare anke io un commento...sn contenta di essere venuta a trovarvi(anke se x poche ore) e di avervi conosciuto!!! Very Happy siete simpatici e i siciliani cn i loro racconti mi hanno fatto trp ride!!ahah..vabbè un saluto a tutti, in particolare a Catia, Kikko, Valeria..alla prossima!!
ciao!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 8:23 pm

ke dire...qsto raduno è stato veramente bello,stupendo e meraviglioso...ho paxato tnt bei momenti cn minkiotto...genio della comicità e compagno d duetti cn le kitarre
luka...bè ormai siamo sempre insieme...se si fa 1 cazzata la si fa in !ormai...ke lo dico a fr Very Happy grande luka!!!
salvo shokkativvo il mio compagno lupo...cn lui solletico a tt forza e nn sl...anke compagno d minkiate!qsto era ovvio!
davide...cn i suoi anfibi....mi ha praticamente "sfrantummato" l'osso sacro e nn sl
stefano...ke dire d lui...è 1 cartone animato e compagno lavapiatti(la prima sera) a lavare pentole groxi.....cm sti bidooooooooooni...ma anke d gioki!
emilio...ke si è scoperto 1 genio del crimine!
chikenpollo!...lui bè...1 mio compaesano...vittima d altri compaesano e d altra gente proveniente da ogni dove...ma ti vojo bene!
marco....direi solamente...1 drogato..........e qlks d + santa ....XXXD...lui genio dei verbi!
e poi...le ragazze iniziando da
serena...genio axoluto nel gioco delle frasi...cn l'accendino indemoniato e il parkeggio volante...e poi era anke la mia vittima preferita d attakki d solletico!
la polly...è la polly...fan della martella...mi disp ke nn l'habbia fatta insieme aji altri cm mi aveva kiesto d fr...
camilla...cn lei mi sn ftt le + belle risate...sia qnd ero lucido...sia qnd ero ubriako...ettoreeeeeeeeeeeeeeeeee
paola...anke lei vittima del mio solletico...e fan dei maomao...da gg in poi lei sarà la maoditalunghe...o se volete mao mille smyle...x_x u.u ^_^ ;__; XD...e....ki ne sa altri lo metta!
e tt ji altri...nn mi ricordo a qnti ne eravate...(si eve x dimenticare giusto?) xxciò...scsatemi se nn mi ricordo d tt...ma ho paxato bei momenti cn voi...e grz a qsto raduno ho potuto conoscere mejo altra gente d walsall 2008 e nn...ciao ciao e alla proxima...BONASSS
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:22 pm

niEntE EsprimE il ciO' k si E' prOvAtO A qUEstO radunO.
ki c'E' stAtO cApiscE il tUttO.
rAgAzzi vi AdOrO E' stAtO spEttAcOlArE.vi ringrAziO tAntO xk EmOzioni dEl gEnErE nOn lE AvEvO mAi prOvAtE!!
nOn vEdO giA' l'OrA di rivedErvi..wOOOOw..

<3 vi AmOOO <3

{lA sUsi/lApOlli/lApOlEntOnA/bArbiE/ilAriA}
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:47 pm

ke invidia ragà!!!!io v voglio troppo bene e sn contenta ke almeno voi siete riusciti a rivedervi!!!!spero di potervi incontrare presto anke io perkè v giuro ke mi mancate troppo!!!!quando v ho kiamato e mi avete salutato tutti insieme è stato bellissimo e ho pianto per la felicità!!!io v ringrazio di tutto quello ke mi fate provare!!!V AMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ps.un pokino v sn mancata eh?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
irene




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.09.08

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:24 pm

...sto cercando di pensare a qualcosa da scrivere per commentare questi fantastici giorni che abbiamo passato insieme, ma niente, nulla di tutto quello che mi viene in mente è abbastanza forte da esprimere ciò che abbiamo vissuto veramente...potrei dire qualcosa tipo "meraviglioso,stupendo,indimenticabile..." e chi piu ne ha piu ne metta....ma anche cosi non avrei detto assolutamente nulla.....allora mi limito a ringraziarvi tutti quanti e a mandarvi un bacione enorme con la speranza di rivedervi il più presto possibile!!!
vi voglio bene irene
Torna in alto Andare in basso
irene




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.09.08

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:27 pm

aaaaaaaaaaa mi sono scordata una cosa fondamentale!! a tutti quelli che hanno foto video e quant'altro (parlo anche ai leader): ...passate tutto quello che aveteeeeeeeeee!! ariciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 1:28 pm

irene ha scritto:
...sto cercando di pensare a qualcosa da scrivere per commentare questi fantastici giorni che abbiamo passato insieme, ma niente, nulla di tutto quello che mi viene in mente è abbastanza forte da esprimere ciò che abbiamo vissuto veramente...potrei dire qualcosa tipo "meraviglioso,stupendo,indimenticabile..." e chi piu ne ha piu ne metta....ma anche cosi non avrei detto assolutamente nulla.....allora mi limito a ringraziarvi tutti quanti e a mandarvi un bacione enorme con la speranza di rivedervi il più presto possibile!!!
vi voglio bene irene

Aggiungerei un "viva le coccole"
Torna in alto Andare in basso
Terry




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.11.08
Età : 32

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:42 pm

ragà sono davvero felice di essere venuta... non so come scrivere ciò k voglio dirvi sappiate solo k mi sono troppo divertita.. siete tt xsone favolose...e k con voi sono stata troppo bene... grazie di tutto... vi adorooooooo
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 32
Località : MINCHIA

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:02 pm

Vi assicuro che tutto quello che sto per scrivere è realmente successo(purtoppo),non è frutto della mia fantasia…
PREMESSA
Tutto incomincia giorno 1 dicembre quando i 2 disgraziati si sentono,via sms, per delineare gli ultimi dettagli del viaggio… a minchiotto viene in mente di andare in agenzia, lo stesso giorno (anche se nelle rispettive città), per prendere i biglietti:così se ci fossero state delle diversità se ne sarebbero accorti subito e avrebbero risolto l’eventuale problema per tempo… RICORDATE QUESTO PARTICOLARE PERCHE’ SARA’ FONDAMENTALE PER IL VIAGGIO DI RITORNO
Si parte il 4 dicembre per arrivare il 5 mattina a roma e poi prendere l’autobus per l’abruzzo il 6…Minchiotto doveva prendere il treno da catania alle ore 22:08,solo che la madre decide di partire da casa con un leggero anticipo, perché “non si sa mai quello che può succedere”: alle 19:24 era in stazione.Il nostro eroe si infastidisce ulteriormente quando scopre che, oltre essere arrivato 2 ore e mezzo prima in stazione, il treno avesse 35 minuti di ritardo.I genitori di enzo lo lasciano in stazione… e lui resta solo ad aspettare il treno.Si avvicina a lui un uomo. Barcollava e puzzava di vino. Incominciamo bene!!!L’uomo si svela essere un povero rumeno che si trovava in italia per trovare fortuna, ma era evidente che ciò non era accaduto. Enzo lo saluta e gli lascia uno dei suoi panini. Sale sul treno e prende un scompartimento vuoto. Passano 5 minuti e il rumeno di prima entra nello scompartimento preso da minchiotto. Passano pochi minuti e arriva il controllore… il rumeno era senza biglietto e di conseguenza il controllore chiama la polizia ferroviaria e fanno scendere il passeggero-ubriaco-senzabiglietto a giarre(alla seconda fermata).Il povero disgraziato scende e incomincia a piangere per la disperazione e….si mette sotto le rotaie!!!uno dei poliziotti fa bloccare il treno e fa salire il quasi-suicida, lo fa entrare nuovamente nello scompartimento e chiede i documenti sia a lui che a minchitto,il quale non c’entrava nulla… il treno arriva a naxos…e sale Salvo sciokkativo…e resta perl’appunto sciokkato perché trova il suo compagno di viaggio con la polizia… dopo aver risolto l’equivoco con la polizia i 2 si spostano in un altro scompartimento,sperando di sfuggire ai guai. Dopo essersi scambiati 4 parole, i nostri 2 eroi, vengono interrotti da un vecchietto(all’apparenza simpatico) il quale chiedeva se lui e sua moglie, potevano occupare il posti vuoti dello scomparimento “minchiotto-scioccativo”… sia enzo che salvo accettano la proposta del vecchietto. Marito e moglie sistemano i loro bagagli nello scompartimento e si accomodano negli sporchi e scomodi sedili. I simpatici vecchietti,dopo aver rotto il ghiaccio con le solite frasi da treno(dove andate?da dove venite?quanti anni avete?) incominciano una lunga digressione, in cui raccontano a scioccativo e minchiotto tutta la loro vita…2 volte. Il caro vecchietto accende una fastidiosissima radiolina a tutto volume,mentre la moglie incomincia a russare ai volumi di simone archilei. Non potendo dormire,enzo e salvo, arrivati sul traghetto, scendono dal treno per mangiare qualcosa(salvo mangiò 2 arancini sul traghetto… poche persone sono sopravvissuti agli arancini del traghetto). Tornano sul treno e trovano sia la russatrice sia il vecchietto con la musica a volume sempre più alto. Quest’ultimo ricomincia a raccontare ai 2 giovani, i quali non erano proprio interessati, la sua vita. Finalmente al vecchietto si scaricano le batterie e si addormenta, e di conseguenza i 2 profughi ne approfittano per dormire; Dopo aver passato circa 14 ore sul treno arrivano a roma,l’ingenuo minchiotto pensa:”finalmente siamo arrivati…le sventure saranno finite”…POVERO INGENUO… Salvo riesce a mettersi in contatto con Arianna e Alessio,i quali avevano il compito di prendere in custodia i bagagli dei 2 profughi in modo da poter alleggerire il loro giro turistico per Roma. Alessio consiglia, via sms, ai 2 di fare il biglietto giornaliero in modo da poter girare per roma indisturbati. Minchiotto e Sciokkativo si trovano d’avanti ad un grande ostacolo:cioè fare il biglietto della metro,per mezzo della macchinetta. Infatti,dopo aver inserito 10 euro,e aver selezionato la tipologia di biglietto, la macchinetta si spegne! I 2 siciliani,disorientati da ciò, incominciano a prendere a calci la macchinetta. Questa si riaccende ma… dei 10 euro,precedentemente inseriti,nemmeno l’ombra.CAZZO.2 siciliani che si fanno fregare i soldi a Roma!? Quindi uno dei nostri eroi,minchiotto, decide di andar a prendere i biglietti al tabacchino e nel frattempo raccomanda a l’altro eroe,sciokkativo, di tener d’occhio le valige… Detto fatto! Minchiotto corre al tabacchino paga 2 giornalieri e torna dove aveva lasciato il suo compangno di viaggio:di fronte alla macchinetta che li aveva derubati. Salvo stavo urlando, in lingua madre(tipo “che minchia è…mi futtennu i soddi”!!!),in direzione della telecamera che controllava la sicurezza della metro e faceva dei gesti non proprio nobili. MInchiotto riesce a far capire al suo amico che era tutto inutile, anche perché aveva già comprato dei nuovi biglietti. Allora enzo consegna a salvo un biglietto,prende il suo mega-borsone e si dirige verso gli sportelli automatici,in cui,LE PERSONE NORMALI,inseriscono i biglietti per poter arrivare al treno.Minchiotto,biglietto in mano e zaino sulle spalle,inserisce il giornaliero in questo maledetto sportello automatico e…si aprono le porte e passa.Semplice no???Continua a parlare con salvo mentre si avvicinava alla metro,che inoltre era superaffollata.Si gira in direzione di salvo però…salvo non c’era.Torna indietro e vede una scena assurda:il suo compagno di viaggio urlava e sbraitava,in direzione dello sportello automatico, e cercava in tutti i modi di far entrare il biglietto nell’apposita fessura…ma il biglietto non ne voleva sapere di entrare(anche perché salvo lo inseriva dal lato sbagliato).Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare!!! Senza pensarci 2 volte,scioccativo, prende di peso la sua valigia, la scaraventa al di là dello sportello automatico,sale sopra quest’ultimo e con un scatto felino arriva dall’altra parte.Come se non fosse successo nulla,recupera la valigia e fa segnale al suo amico di sbrigarsi perché sennò perdevano la metro!Minchiotto tenta di spiegare al suo amico che,a Roma la situazione è diversa dalla sicilia:al nord se fai una cosa del genere ti portano in caserma!Dopo questo scavalcamento,i 2 minchiotti, arrivano alla stazione S.Paolo dove trovano i 2 fratelli che li aspettavano a braccia aperte, e dopo aver recuperato i bagagli gli augurano una buona giornata a Roma.Cosa possono fare 2 giovani siciliani,incappucciati con i cappelli più buffi del secolo,per Roma???Ed ecco che a Minchiotto viene il colpo di genio:ma perché non andare a trovare una sua vecchia amica(e soltanto amica) che abita proprio a roma?Allora si mette in contatto con l’amica, che però è a scuola…”Vabbè”pensò minchiotto “andiamo a trovarla a scuola!!!”.E quindi, stavolta senza ingombranti bagagli sulle spalle,i 2 sciokkativi prendono nuovamente la metro per raggiungere la piazza,da dove prendere l’autobus per arrivare al liceo dell’amica.Naturalmente,salvo, non aveva ancora capito come funzionano le cose in ITALIA,e si ripete la scena dello scavalcamento.Comunque…arrivati in piazza bologna,prendono un autobus e scendono in piazza emerenziana.Qui dovevano chiedere in giro del “liceo scientifico maria montessori”.Quasi subito riescono a trovare la “maria montessori”,l’unico problema era che…era una scuola elementare!!!Allora incominciano a girare in tondo chiedendo a tutti del liceo scientifico.Finalmente trovano lo scientifico. Un sms alla punzella,chiedendo di scendere al portone pricipale.Lei risponde”sto arrivando”…passano i minuti… ma nulla…arriva una chiamata ad enzo… una voce urlava “MA DOVE SEI?NON TI VEDO”…Enzo realizza di essere un coglione…infatti il liceo dove si trovavano era si lo scientifico…ma non quello della sua amica;erano arrivati da tutt’altra parte!!!Salvo spiega al suo compagno che forse è meglio lasciar perdere. Abbandonata l’idea di raggiungere l’amica scolara, si dirigono in piazza di spagna(tramite la metro…salvo scavalca nuovamente) e da qui,dopo aver mangiato al McDonald e tentato(con scarsi risultati)di agganciare un rapporto con le ragazze romane, ricomincia la loro gita romana.Girano,a piedi, per la capitale, che nel frattempo, era stata invasa dalla pioggia.Decidono di andare al Pantheon,perché salvo doveva assolutamente vedere se,attraverso l’oculo,entrasse l’acqua;dopo aver appurato che attraverso un buco di 9 metri sul tetto di un edificio è logico che passi l’acqua,i turisti siciliani,sempre più bagnati incominciano a cercare LA FONTANA DI TREVI.Questa ricerca durerà all’incirca 2 ore e mezzo,anche se dal pantheon alla fontana di trevi la distanza è di qualche centinaio di metri.Dopo aver visto quest’ultimo monumento,si dirigono alla fermata della metro(ed essendo entrambi stupidi tornano a piedi in piazza di spagna per prendere la metro,pur potendola prendere in altri 200 posti più vicini ad essi) per poi arrivare in stazione per recuperare le calabresi(paola,teresa e camilla) e simone d’avezzano.(dimenticavo che salvo naturalmente ha saltato lo sportello automatico della metro).
Questa è,per grandi linee il viaggio d’andata e la mezza giornata a roma di Scioccativo e MInchiotto. Successivamente vi racconterò il viaggio di ritorno…quello è ancora più tragico…
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:04 am

enzo grazie per questo racconto...anke se è la diecimilionesima volta ke lo sento mi fa ridere lo stesso!! siete sue sclerati... lol!
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:23 pm

iO dirEi:
MiNKiOttO&SCiOKKATiVO i bEst

siEtE fantAntAsticiii!!AspEttiAmO cOn AnsiA il tragicO ritOrnO.
bAAAciOOOOO.. Razz
{trA l'AltrO mi ErO pErsA lA vErsiOnE intEgralE. Very Happy }
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:09 pm

Buonasera a tutti!Oggi vi racconto,dopo un paio di giorni dal fatale evento romano-abruzzese,le avventure di Sciokkativo&Minkiotto prendendo spunto da ciò che ha già scritto il mio compagno di viaggio!Tutto cominciò una settimana prima di quell’ incredibile 4 dicembre 2008:i due profughi siciliani si contattarono per prenotare il biglietto del treno nello stesso momento così da essere nello stesso scompartimento. Minkiotto fece tutto come prestabilito,invece l’ingegnoso (si fa x dire) Sciokkativo decise di fare il biglietto direttamente alle 18 e 16 del giorno 4.Arrivò il predestinato giorno...Sciokkativo aveva il treno per Roma alle ore 22:50. Così egli arrivò alla stazione verso le 22:35,ma, guardando il tabellone dei treni in partenza e in arrivo, si accorse che il fantastico “bellini 1938” diretto a Roma viaggiava con un ritardo di 20 minuti (che poi sarebbero diventati 30) e realizzò che proprio quel giorno nella calda cittadina di Taormina si moriva,invece, dal freddo!!Comunque, alle 23 e 11 minuti della suddetta serata arrivò il treno e Sciokkativo andò alla ricerca di Minkiotto
(percorse tutto il treno per trovarlo!).Quando finalmente riuscì a trovarlo,la mamma di Sciokkativo parlò con Minkiotto e raccomandò il proprio figlio a lui,il quale rispose con queste fatali e famose parole:”Signora non si preoccupi,stia tranquilla”..Dunque i due profughi si incamminarono verso lo scompartimento,ma Sciokkativo non sapeva cosa lo avrebbe aspettato…
…infatti,arrivato davanti allo scompartimento,trovò 2 poliziotti..!Rivolgendosi a Minkiotto disse:”Ma ke minkia hai fatto??non è nemmeno iniziato il viaggio!!”..Ricevendo come risposta solo una risata da parte sua..Ad ogni modo,i due si sedettero (Sciokkativo capì che non si trattava di Minkiotto ma di un povero rumeno che voleva tornare nella sua amata Romania..ma senza biglietto!!!),mentre nel frattempo i genitori di Sciokkativo emettevano gesti inconsueti dal finestrino ai
quali Sciokkativo rispondeva con gesti che esprimessero calma e serenità!
Successivamente i 2 cambiarono scompartimento
(lo rubarono al controllore). Erano soli e fuori dai guai
(o almeno questo è ciò che pensavano) quando,dopo aver sistemato i bagagli,un vekkietto sui 60-62 anni,basso,robusto,pelato e con una bozza nella fronte chiese loro se lui e sua moglie potessero accostarsi nello scompartimento dei 2 profughi..i quali giovani accettarono l’irrifiutabile offerta.Successivamente incominciarono le domande del tipo “di dove siete?state andando a Roma per fare il militare?ecc”..Dopo aver preso confidenza,i due vekkietti raccontarono ai poveri ragazzi la loro storia per ben 2 e dico 2 volte(x chi non avesse capito..non una ma due volte)!!!Finalmente il mitico “bellini 1938” arrivò ai traghetti, per portare i 2 profughi verso il continente Europeo(perché la Sicilia appartiene al continente Africano).Quella specie di battello o per meglio dire carretta ci impiegò ben 4 ore!!Nel frattempo i due siciliani, stressati dai vekkietti(dal vekkietto poiché aveva acceso una radiolina a volume elevato sintonizzata su una stazione ke solo lui conosceva..e la signora che russando componeva la Sinfonia n. 9 di Beethoven)scesero dal treno,andarono al bar per fare un piccolo spuntino:Sciokkativo mangiò 2 arancini (gli arancini del traghetto provocano peste,malaria ecc)mentre Minkiotto sorseggiò una buona e sana birra..In seguito i due sventurati,senza sapere quello che sta succedendo nel loro scompartimento,tornarono sul treno,trovando il vekkio con la radiolina ad altissimo volume(+ forte solo in discoteca)sintonizzata sempre su quella stazione ke solo lui conosceva..e la signora che riusciva a comporre russando non solo la Sinfonia n. 9 ma tutta la discografia di Beethoven,inserendo alcuni “assoli”che solo lei riusciva a fare!Successivamente il vekkio si addormentò e la radiolina si scaricò(fortunatamente)e i due poveri profughi riuscirono ad addormentarsi(erano circa le 4)!verso le 7(dopo solamente 3 ore!!),come di consueto per ogni vekkietto,la sveglia nella mente dei due anziani compagni dei profughi suonò e quindi essi incominciarono a parlare e muoversi(tanto loro avevano dormito) svegliando ovviamente i 2 meschini giovani(felici di questo risveglio).Dopo circa 13 ore x Sciokkativo e 14 x Minkiotto i due arrivarono a Roma!. Appena arrivati andarono a fare colazione e Minkiotto da persona molto furba tanto quanto Sciokkativo decise di parlare con il suo amico usando un siciliano stretto così da non farsi riconoscere in terra straniera,ma,proprio in quel momento in cui i due si prendevano il caffè..il barista arrabbiato si esprime con un linguaggio poko comune in quelle parti..del tipo:”Ma che minkia è?!?!?(ma che cazzo è)unu pi travagghiari sava susiri e 5 di mattina e ava sentiri stu buddellu?!?!?(uno per lavorare si deve alzare alle 5 di mattina e deve sentire tutto questo casino?!?!?)”..era un catanese!!!..Dopo aver fatto colazione Sciokkativo telefonò ad Arianna e Alessio che avevano il compito di salvaguardare i bagagli dei 2 siciliani ed Alessio consigliò loro di comprare il biglietto giornaliero della metro così da girovagare per Roma senza combinare guaiiiii(si pensava così)..allora Minkiotto e Sciokkativo cercarono un tabacchino dove fare i biglietti,trovarono le makkinette,strumenti mai visti in quell’Africa lontana e quindi da provare!Minkiotto inserì una banconota da 10 euro e selezionò 2 biglietti giornalieri,ma la makkinetta si spenseeeee!!!allora i 2 siciliani da persone civili incominciarono a prendere a calci la makkinetta,la quale si riaccese,ma senza dare loro né i biglietti e né i 10 euro(gesta paragonabili a Lupin 4)!!!allora Minkiotto da persona molto astuta andò a comprare i biglietti al tabakkino,mentre Sciokkativo restò davanti a quella makkinetta ladra..dopo 30 secondi arrivò un romano..il quale doveva comprare un biglietto x la metro!Egli inserì il denaro e la makkinetta gli fece il biglietto!!!Qui scoppiò l’ira di Sciokkativo che si mise a parlare con la telecamera della makkinetta dicendo frasi da vero uomo poko civile(ma ke minkia è???mi futtisti i soddi e mi pigghi macari po culu??bastaddaaaa)e facendo dei gesti poko educati.Successivamente arrivò il grande Minkiotto con faccia sconvolta(poiché vide la lite tra il suo compagno e la makkinetta),il quale dopo averlo calmato gli consegnò il “famoso” biglietto giornaliero e i 2 si incamminarono verso gli sportelli della metro(senza sapere che quello che gli sarebbe successo)..Enzo inserì il biglietto,passò e corse verso il treno che era quasi in arrivo..si girò per vedere dov’era il suo compagno..ma Salvo non c’era!!(c’era un casino nella metro)..allora decise di tornare agli sportelli e vide Salvo che gridava e cercava di timbrare il biglietto per poter aprire le porte e quindi passare lo sportello.. ma il biglietto non si timbravaa!!(Salvo con la sua mente anale inseriva il biglietto dal lato sbagliatoo)..nel frattempo arrivò la metro..allora Salvo con uno scatto alla Diabolik lanciò la valigia e scavalcò dall’altra parte..come si fa dalle sue parti...=)
Nel percorso che i 2 svolsero x arrivare a San Paolo,Minkiotto cercò di spiegargli che a Roma se commetti questi atti ti arrestano così Sciokkativo gli rispose :”Ho capito tutto,non succederà più”(ultime parole famose).I 2 giovani arrivarono alla stazione e trovarono all’uscita Ale e Ari che restarono sconvolti vendendo loro con un aspetto poco idoneo al clima di Roma(tempo molto nuvoloso,prime gocce d’acqua e quei 2 pazzi erano con dei capelli buffissimi e con gli okkiali da sole!!)..Consegnate le valigie Minkiotto e Salvo erano finalmente liberi di girare Roma..ma cosa potevano fare a Roma?All’inizio pensarono di affittarsi uno scooter ma il tempo non lo permetteva..all’improvviso nella mente Minkiotto si accese la lampadina..e propose al suo compagno di andare a trovare una sua amica(anche se non me la racconta giusta…)che sta a Roma,ma la ragazza era a scuola..i due disgraziati essendo a Roma senza niente da fare decisero di andarla a trovare..presero la metro(Sciokkativo scavalcò davanti ai poliziotti ma essendo senza bagaglio il suo scatto fu troppo veloce per essere visto)..arrivarono in una stazione chiamata “Piazza Bologna”,andarono verso la via 21 aprile e presero il bus 93..dopo un paio di fermate arrivarono in Piazza Emerenziana e andarono alla ricerca del liceo scientifico “Maria Montessori”.Chiedendo informazioni qua e là,ricevettero delle risposte che nemmeno ascoltarono e allora seguirono il loro istinto e arrivarono davanti ad una scuola che si chiama in quel modo però…la suddetta scuola era una scuola elementare!!!allora i due continuarono il loro viaggio verso la scuola che c’è ma che non si trovava.(..arrivarono anche davanti ad un parcheggio!).Dopo kilometri e kilometri riuscirono a trovare un liceo scientifico e pensarono..é fatta!!(minkioni o per meglio dire minkiotti!)..Così Enzo mandò un sms a Cecilia(la sua “amica”) chiedendole di scendere.. lei rispose sempre con parole molto famose: “ok,arrivo”..Dopo un paio di minuti dunque a Minkiotto arrivò una chiamata dell’amica che diceva:”Ma dove sei??Non ti vedoo”..Enzo a questo punto riconobbe ancora di più la sua nomina di Minkiotto,poiché il liceo dove quei 2 sventurati erano arrivati non era quello della ragazza!!I due Minkiotti..stanki e affamati,oltre che sfigati,decisero di andare a Piazza di Spagna..!Presero la metro(Salvo scavalcò ancora),arrivaronoo lì e andarono al Mc Donald dove mangiarono 2 panini a testa e il mc menù.Successivamente nella capitale incominciò a piovere..Allora anche nella mente dell’ingegnoso Sciokkativo si accese una lampadina..”Dato che piove,perché non andare al Pantheon e vedere se da un oculo di 9 metri entra l’acqua?”(tutto questo poiché il suo prof sostiene che l’acqua non entra).Arrivati al Pantheon scoprirono che l’acqua in realtà vi entra e successivamente incominciò la lezione di latino di Minkiotto..Infatti egli lesse le frasi che vi sono nelle statue e le tradusse lasciando a bocca aperta Salvo(erano frasi del tipo:Antonius Marcus Tullius fecit;Antonio Marco Tullio ha fatto).Successivamente arrivò a Minkiotto una chiamata da parte di Catia che spiegò loro quello che avrebbero dovuto fare(recuperare alle 4 e 30 le calabresi)e si scusò per aver lasciato loro soli a Roma sotto la pioggia,cosa alla quale Minkiotto rispose con le famose parole:”Vabbè tranquilla,ci stiamo bagnando ma ci stiamo divertendoooo”Very Happy…E in quel momento Sciokkativo(con la sua mente doppiamente anale)decise di andare alla ricerca della Fontana di Trevi,che dista un 300 metri dal Pantheon,ma non sapeva che questa ricerca sarebbe durata ben 2 ore e mezzo(infatti i 2 minkiotti girarono attorno alla fontana senza trovarla,a causa del loro ingegno “Triplamente”anale)..Quindi dopo aver visto la fontana i due stranieri decisero di prendere la metro(giustamente da gente furba non andarono nella stazione metro più vicina,Barberini,ma tornarono a piazza di Spagna x prenderla..e anke questa volta Salvo scavalcò)..Arrivarono infine alla stazione dove aspettarono le 3 ragazze del nordddd della caaaalabriaaa(Paola,Camilla e Teresa)e Simone di San Benedetto dei Marsi..Tutti insieme si accinsero ad andare a San Paolo(in metro) dove li aspettavano Simone il leader e Alessandro Hagrid per andare nella chiesa di San martiri dell’Uganda dove avrebbero passato la notte,per molti non sarebbe stata una bella notte(causa concerto di Simone Archilei).

Questo è il viaggio d’andata dei due profughi,minkioni,pazzi,sventurati,disgraziati siciliani.. !!!tra un pò avrete anche il ritornooo,pieno di altre emozionanti avventure paragonabili a quelle dei film di Franco e Ciccio.. Con affetto,Sciokkativo
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 32
Località : MINCHIA

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:25 pm

salvo per favore il ritorno fallo scrivere solo a me...ancehe perchè io ero(relativamente) + sveglio di te...visto che tu in 4 giorni avrai dormito 3 ore scarse
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:27 pm

sisi..infatti mi ric solo l'andataa nei minimi particolarii lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:39 pm

Salvo SCIOKKATIVO!! ha scritto:
sisi..infatti mi ric solo l'andataa nei minimi particolarii lol! lol!


malati....ma non ne bastava solo uno di racconto? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:58 pm

è ke salvo si fa i trip e quindi lo doveva scrivere pure lui il racconto lol!
Torna in alto Andare in basso
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:02 am

Solo una noticina: tutti i romani sanno che Fontana di Trevi è REALMENTE introvabile.. Anche se sei di Roma e l'hai vista 200 volte (e alcuni romani ci buttano anche le monetine, sperando INVANO di riuscirci a tornare facilmente), anche se ci sei passato 5 minuti prima, anche se sei su Via del Corso, al Pantheon, a Piazza Navona, in qualsiasi punto VICINISSIMO alla famosissima fontana, sai già che ci impiegherai 2 ore per trovarla, e che qualsiasi delle 6 o 7 vie che si dipartono dalla fontana NON ti porterà dove tu volevi andare..
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:56 pm

Cesare ha scritto:
Solo una noticina: tutti i romani sanno che Fontana di Trevi è REALMENTE introvabile.. Anche se sei di Roma e l'hai vista 200 volte (e alcuni romani ci buttano anche le monetine, sperando INVANO di riuscirci a tornare facilmente), anche se ci sei passato 5 minuti prima, anche se sei su Via del Corso, al Pantheon, a Piazza Navona, in qualsiasi punto VICINISSIMO alla famosissima fontana, sai già che ci impiegherai 2 ore per trovarla, e che qualsiasi delle 6 o 7 vie che si dipartono dalla fontana NON ti porterà dove tu volevi andare..
strano...io l'ho trovata in 5 minuti l'ultima volta ke c sn andato a piedi...e mi sn limitato a seguire le indicazioni sui cartelli...1 po' d'igegno caremie menti anali...CRIBBIO!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:41 pm

RiKy90 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Solo una noticina: tutti i romani sanno che Fontana di Trevi è REALMENTE introvabile.. Anche se sei di Roma e l'hai vista 200 volte (e alcuni romani ci buttano anche le monetine, sperando INVANO di riuscirci a tornare facilmente), anche se ci sei passato 5 minuti prima, anche se sei su Via del Corso, al Pantheon, a Piazza Navona, in qualsiasi punto VICINISSIMO alla famosissima fontana, sai già che ci impiegherai 2 ore per trovarla, e che qualsiasi delle 6 o 7 vie che si dipartono dalla fontana NON ti porterà dove tu volevi andare..
strano...io l'ho trovata in 5 minuti l'ultima volta ke c sn andato a piedi...e mi sn limitato a seguire le indicazioni sui cartelli...1 po' d'igegno caremie menti anali...CRIBBIO!!!!! geek

ma infatti nonnino dillo!!!!cmq.tutte a voi capitano!!!!
Torna in alto Andare in basso
Terry




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.11.08
Età : 32

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:22 am

anke se qst racconto l'avrò sentito ormai una 500000 di volte, e ne so a memoria ogni minima particolare, sto morendo dalle risate... mi fa male la pancia dal rider.... ahahahvoglio anke il viaggio di ritorno..
viaggio di ritorno viaggio di ritornoooo
Torna in alto Andare in basso
Everybody

Everybody


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 31
Località : Milano

Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 4:55 pm

SIGNORI !!!
NON MI SONO MAI DIVERTITO COSì TANTO!!
IL RADUNO è STATO FANTASTICO ANCHE SE MANCAVANO ALCUNE PERSONE, CMQ C'è DA DIRE UNA COSA: MINCHIOTTO E SALVO SIETE DAVVERO I MIGLIORI, CON VOI, LUCA E FALVIO LE RISATE NON SONO MANCATE, (PURTROPPO SCRIVO SOLO ADESSO PERCHè MI SONO RICORDATO CHE ESISTEVA ANCORA IL FORUM) PERò UNA COSA DA DIRE CHE NON SIETE GLI UNICI A FARE LE MINCHIATE SUL TRENO DI ANDATA O RITORNO, INFATTI A RITORNO NOI POVERI MILANESI SIAMO DOVUTI RESTARE IN PIEDI (O MEGLIO SEDUTI IN CORRIDOIO ) PER TUTTO IL VIAGGIO DI RITORNO PERCHè ABBIAMO PRENOTATO TARDI I BIGLIETTI E NON C'ERANO PIù POSTI.
I NOSTRI 4 EROI STEFANO, SUSY, EMILIO E VANESSA INIZIANO IL LORO VIAGGIO TRANQUILLO SEDENDOSI SULLE POLTRONCINE IN CORRIDOIO, PERò STANCHI PER NON AVER DORMITO DURANTE IL SOGGIORNO A VILLA LIBERATA MOLTE VOLTE CADONO IN LUNGHI PISOLI DI BEN 5 MINUTI.
AD UN CERTO PUNTO NELLA CABINA DAVANTI AD EVERYBODY SI LIBERA UN POSTO E UN SIGNORE CON MOLTA GRAZIA MI FA CENNO DI SEDERMI IO RINGRAZIO E MI ADDORMENTO PACIFICAMENTE.
IO AVEVO SU LA FELPA DI OXFORD ( VE LO DICO PERCHè è IL PEZZO PIù CLOU DELLA STORIA), INFATTI IL SIGNORE CHE MI AVEVA LASCIATO IL POSTO TORNA PERCHè SI ERA DIMENTICATO IL CAPPELLINO, ALLORA CERCA DI SVEGLIARMI DANDOMI COLPETTI SULLA SPALLA MA IO CON LA MUSICA NELLE ORECCHIE E IL SONNO CHE INCOMBEVA SEMPRE PIù NON LO SENTIVO, A QUESTO PUNTO TUTTO IL VAGONE INIZIò A CHIAMARMI MA NON PER NOME PERCHè MNONLI CONOSCEVO, MI CHIAMAVANO OXFORD, ED IO NON CONTENTO CONTINUAVO A FARE CENNO DI NO CON LA TESTA CONTINUANDO A DORMIRE A QUESTO PUNTO RIESCONO A SVEGLIARMI IO MI ALZO LASCIO PRENDERE IL CAPPELLLINO AL SIGNORE E MI METTO A DORMIRE MA BEN PRESTO MI DOVETTI RIALZARE PERCHè UNA SIGNORA SALITA ALLA FERMATA AVEVA QUEL MALEDETTO POSTO!!!!
CON QUESTA SALUTO E VI MANDO UN BACIONE A TUTTI!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il dopo Raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dopo Raduno   Il dopo Raduno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il dopo Raduno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo raduno
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
» RADUNO DEL 27
» raduno del 5 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: Raduni-
Vai verso: