| Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
|
+27Simon's eleven Anna:) Terry Matteo Cesare ArtasTheKing †ClaudiA† Roger Fabio All Breaks RaFFaEllA...TrEccIna SPiKe Camilla=) Elisa y u k i n o enzominchiotto Everybody ceci Alina la Fatina RiKy90 lApOlEntOnA luca Marta.Foligno simone90 alessio KATYKATY Elfo Lele ex vice 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele ex vice Admin
Messaggi : 208 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 04, 2008 8:37 pm | |
| Finalmente! Il vostro magnifico staff ha trovato la tanto agognata CASA con 60 posti letto! VILLA LIBERATA - Località Passo Lanciano - Pretoro (CH) in Abruzzo. Io e Alessio ci siamo già stati e vi assicuro che è bellissimo. E' un posto a ben 1110 metri sul livello del mare, immerso in un boschetto e con ampi spazi anche all'interno. Insomma, un posto perfetto per fare chiasso in 60 persone! Veniamo agli aspetti organizzativi: Costo alloggio: 30 euro a persona (8 euro al giorno più riscaldamento) Costo trasporto: 20 euro a persona. Noleggeremo un pullman che ci porta là e ci riporta a roma. Costo vitto: 30 euro a persona. TOTALE costo a persona per tutto il raduno 5-8 dicembre: 80 euro.Il prezzo è il migliore che potessimo trovare. L'alloggio anche. Occorre però precisare che siccome andremo con il pullman che partirà da roma, è necessario che tutti siano a roma nei seguenti orari: Venerdì 5 dicembre: tra le 16 e le 18 Domenica 8 dicembre: staremo a Roma tra le 14 e le 15.30. Pertanto, chi proviene da regioni lontane, tipo lombardia e sicilia, è necessario che vedano aerei o treni che gli consentano di arrivare a Roma o partire da Roma negli orari descritti, Questo perchè il pullman ci porta tutti insieme e ci riporta tutti insieme. Se ci sono perplessità o dubbi, fateli presente al più presto. Dopodomani devo chiamare per fermare la prenotazione della casa. Abbiamo quindi assoluta necessità e urgenza di avere le conferme sulla vostra partecipazione entro dopodomani mattina. Raggiungete tutti quelli che non sono sul forum e indirizzateli su questo topic. Altrimenti chiedete con assoluta certezza se parteciperanno, alle condizioni esposte, a questo raduno. Dovendo anticipare i soldi per fermare la casa a titolo di caparra, non vorrei certo rimetterci 500 euro di tasca mia se poi non venite! Il rischio potrebbe essere che nevichi..in tal caso spaleremo la neve tutti insieme per la gioia del sano cazzeggio! Vi metto due foto della casa, interni e esterni. Mi raccomando, informate tutti gli interessati. Un abbraccione, Lele [img][url=https://servimg.com/view/13022996/8]
Ultima modifica di Lele ex vice il Mer Nov 05, 2008 2:44 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Elfo
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 04, 2008 9:49 pm | |
| - Lele ex vice ha scritto:
- Finalmente! Il vostro magnifico staff ha trovato la tanto agognata CASA con 60 posti letto!
VILLA LIBERATA - Località Passo Lanciano - Pretoro (CH) in Abruzzo. Io e Alessio ci siamo già stati e vi assicuro che è bellissimo. E' un posto a ben 1110 metri sul livello del mare, immerso in un boschetto e con ampi spazi anche all'interno. Insomma, un posto perfetto per fare chiasso in 60 persone! Veniamo agli aspetti organizzativi: Costo alloggio: 30 euro a persona (8 euro al giorno più riscaldamento) Costo trasporto: 20 euro a persona. Noleggeremo un pullman che ci porta là e ci riporta a roma. Costo vitto: 30 euro a persona. TOTALE costo a persona per tutto il raduno 5-8 dicembre: 80 euro. Il prezzo è il migliore che potessimo trovare. L'alloggio anche. Occorre però precisare che siccome andremo con il pullman che partirà da roma, è necessario che tutti siano a roma nei seguenti orari: Venerdì 5 dicembre: tra le 16 e le 18 Domenica 8 dicembre: staremo a Roma tra le 14 e le 15.30. Pertanto, chi proviene da regioni lontane, tipo lombardia e sicilia, è necessario che vedano aerei o treni che gli consentano di arrivare a Roma o partire da Roma negli orari descritti, Questo perchè il pullman ci porta tutti insieme e ci riporta tutti insieme. Se ci sono perplessità o dubbi, fateli presente al più presto. Dopodomani devo chiamare per fermare la prenotazione della casa. Abbiamo quindi assoluta necessità e urgenza di avere le conferme sulla vostra partecipazione entro dopodomani mattina. Raggiungete tutti quelli che non sono sul forum e indirizzateli su questo topic. Altrimenti chiedete con assoluta certezza se parteciperanno, alle condizioni esposte, a questo raduno. Dovendo anticipare i soldi per fermare la casa a titolo di caparra, non vorrei certo rimetterci 500 euro di tasca mia se poi non venite! Il rischio potrebbe essere che nevichi..in tal caso spaleremo la neve tutti insieme per la gioia del sano cazzeggio! Vi metto due foto della casa, interni e esterni. Mi raccomando, informate tutti gli interessati. Un abbraccione, Lele
[img] [/img] | |
|
| |
KATYKATY
Messaggi : 140 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 50 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 04, 2008 10:02 pm | |
| Facciamo semplicemente una cosa.....scriviamo ogniuno il nome e cognome in lista...facendo post..in modo che abbiamo sempre lista aggiornata...io ho mandato mail a tutti...e scritto su msn...nei contatti..se qualcuno mi è sfuggito voi..cmq spargete la voce...urgente........allora comincio io.....voi poi continuate..pleaseeeeeeeeeeee 1.CAtia 2.Ema 3. Elfo | |
|
| |
alessio
Messaggi : 24 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 43 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 04, 2008 10:28 pm | |
| | |
|
| |
simone90
Messaggi : 239 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 04, 2008 10:43 pm | |
| allora io domando alcune cose ... 1 visto ke sto qua devo venire a roma e partire con voi o mi potete prendere all uscita di pescina ( tanto ce dovete passa)? 2 visto ke resto sl un giorno mi faccio veni a ripija
RINGRAZIATE L ABRUZZO , mia dolce patria, PER CIO KE CI FARA PASSARE IN QUEI GIORNI KE GIA MI POSO IMMAGINARE COME ANDRANNO CATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EMAAAAAAAAA RISP ALLE MIE QUESTIONS PLEASE | |
|
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 12:28 am | |
| 6.Federica (Pescara walsall 2007) | |
|
| |
Marta.Foligno
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 1:44 pm | |
| belliiii^^ scusate l'assenza... allora per qst raduno i miei stanno facendo un pò di storie ma è un'occasione fantastica perchè è l'unico finesettimana di tutta la stagione ke nn giocoooo quindi nn ho alcuna intenzione di perdermela!!
contatemi i miei mi fermeranno sl se mi ammazzano....
cmq nn vedo l'utilità per me di arrivare fino a roma cn il treno per poi tornare su in abruzzo...potrei trovare una soluzione alternativa??? al massimo faccio cm dici tu ema tranqui^^
vi voglio benissimooooo bacini | |
|
| |
osv1 Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 5:14 pm | |
| io ankora nn ho saputo nulla qnd x adesso contatemi come se nn venissi m disp tnt tnt 1 bacio |
|
| |
luca
Messaggi : 118 Data di iscrizione : 14.09.08 Età : 33 Località : culonia(napoli)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 5:22 pm | |
| vabbè io ci sono sicuramente ma siamo sicuri ke 60 posti bastano? vabbè cmq 8 ) LUCA | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 5:28 pm | |
| 6)lApOlEntOnA
ragazzi io pero' devo kiedere bene ai miei se mi lasciano xk a questo punto mi sembra dura.se noi di milano dobbiamo essere li x venerdi' pome vuol dire k dobbiamo saltarci 2 giorni di scuola e magari partire addirittuta giovedi' sera.nn so k diranno i miei.bOOH.speriamo bene.è k già non erano convinti-.vi faro' sapere cmq contatemi come si!!(l'importante è nn essere da sola a partire da qua!) | |
|
| |
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 5:32 pm | |
| qui a mi nasce 1 domanda spontanea...e qlli ke nn poxono venire il 5 e poxono venire dal 6 ???cm fr?...nn è sl il mio caso ma è anke qllo della ponci(penso)qndi magari mi faccio napoli-roma roma-destinazione ancora da saxsi....cmq io c sarò 9) Flavio(detto martella,riky o il roscio) | |
|
| |
Alina la Fatina
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 5:55 pm | |
| Hem..io purtroppo non ci sarò..non chiedetemi perchè sennò mi metto a piangere.. | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 6:02 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 6:20 pm | |
| 1.Catia 2.Emanuele vice 3.Marco elfetto (milano) 4.Alessio 5.Arianna 6.Federica (Pescara walsall2007) 7.Luca (napoli) 8.Flavio (napoli) 9.Susanna lapolli (milano) 10.Marta (foligno) 11.Simone (avezzano) 12.Vanessa (milano) 13.Stefano everybody(milano) | |
|
| |
dario Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 7:08 pm | |
| ragazzi mi dispiace ma io il 7 e l'8 ho una gara....sarà per la prox |
|
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 7:22 pm | |
| ...... 14. Camilla............ | |
|
| |
ceci
Messaggi : 23 Data di iscrizione : 03.09.08 Località : paliano..dO yOu knOw?!
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 8:43 pm | |
| RaGaZzI pUrTrOpPo iO NoN c SoNo QuEi GiOrNi..VaDo a PaRiGi Cn I MiEi.. Un BacIo <3 | |
|
| |
Everybody
Messaggi : 35 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 32 Località : Milano
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 9:36 pm | |
| ragazzi io ci sono i miei hanno detto di si con riserva però!!!! siccome devo recuperare un paio di materie prima di venire vogliono che le recuperi se no non mi fanno venire!!!!! non preoccupatevi tanto ci sarò cmq conttemi come si!!!!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!! bacione vi voglio benissimo | |
|
| |
enzominchiotto
Messaggi : 66 Data di iscrizione : 08.09.08 Età : 33 Località : MINCHIA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 9:43 pm | |
| 15)minchiotto detto enzo lo re ;-) | |
|
| |
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 10:15 pm | |
| 16) amilcare detto il grande | |
|
| |
y u k i n o
Messaggi : 41 Data di iscrizione : 05.09.08 Età : 33 Località : .c o s e n z a.
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 10:32 pm | |
| | |
|
| |
Lu Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 10:59 pm | |
| ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! ...da qnt tempo!!!!!!!!!!!!!x l'ennesima volta mi sa proprio ke devo dirvi di no....ufff ...xkè scegliete sempre giorni impossibili?!?!?!? io il venerdì ho università CON FREQUENZA OBBLIGATORIA fino alle 18...quindi non ruscirei a prendere nè treni nè aerei x arrivare in tempo!!!!e non ho jet privati.. spero vi divertiate...e ke la prossima volta siano giorni"migliori"... un bacione..Lu |
|
| |
Terry Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 11:10 pm | |
| Vorrei tnt venire... ma nn so se posso... vi farò sapere al + prsto |
|
| |
Elisa
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 05, 2008 11:59 pm | |
| 'Ciorno! Scusate, io posso farvi sapere con certezza soltanto dopo aver sentito come minimo Serena, in modo che semmai fino a Roma viaggiamo insieme... X il momento non consideratemi, se ci sono novità vi farò sapere... BiSoUs! | |
|
| |
Camilla=)
Messaggi : 170 Data di iscrizione : 02.09.08 Età : 32 Località : Cosenza
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
| |
|
| |
| Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |