Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 8:37 pm

Finalmente! Il vostro magnifico staff ha trovato la tanto agognata CASA con 60 posti letto!
VILLA LIBERATA - Località Passo Lanciano - Pretoro (CH) in Abruzzo.
Io e Alessio ci siamo già stati e vi assicuro che è bellissimo. E' un posto a ben 1110 metri sul livello del mare, immerso in un boschetto e con ampi spazi anche all'interno. Insomma, un posto perfetto per fare chiasso in 60 persone!
Veniamo agli aspetti organizzativi:
Costo alloggio: 30 euro a persona (8 euro al giorno più riscaldamento)
Costo trasporto: 20 euro a persona. Noleggeremo un pullman che ci porta là e ci riporta a roma.
Costo vitto: 30 euro a persona.
TOTALE costo a persona per tutto il raduno 5-8 dicembre: 80 euro.
Il prezzo è il migliore che potessimo trovare. L'alloggio anche. Occorre però precisare che siccome andremo con il pullman che partirà da roma, è necessario che tutti siano a roma nei seguenti orari:
Venerdì 5 dicembre: tra le 16 e le 18
Domenica 8 dicembre: staremo a Roma tra le 14 e le 15.30.
Pertanto, chi proviene da regioni lontane, tipo lombardia e sicilia, è necessario che vedano aerei o treni che gli consentano di arrivare a Roma o partire da Roma negli orari descritti, Questo perchè il pullman ci porta tutti insieme e ci riporta tutti insieme.
Se ci sono perplessità o dubbi, fateli presente al più presto.
Dopodomani devo chiamare per fermare la prenotazione della casa. Abbiamo quindi assoluta necessità e urgenza di avere le conferme sulla vostra partecipazione entro dopodomani mattina. Raggiungete tutti quelli che non sono sul forum e indirizzateli su questo topic. Altrimenti chiedete con assoluta certezza se parteciperanno, alle condizioni esposte, a questo raduno.
Dovendo anticipare i soldi per fermare la casa a titolo di caparra, non vorrei certo rimetterci 500 euro di tasca mia se poi non venite!
Il rischio potrebbe essere che nevichi..in tal caso spaleremo la neve tutti insieme per la gioia del sano cazzeggio!
Vi metto due foto della casa, interni e esterni.
Mi raccomando, informate tutti gli interessati.
Un abbraccione, Lele



[img][url=https://servimg.com/view/13022996/8]Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Pretor12


Ultima modifica di Lele ex vice il Mer Nov 05, 2008 2:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Elfo

Elfo


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:49 pm

Lele ex vice ha scritto:
Finalmente! Il vostro magnifico staff ha trovato la tanto agognata CASA con 60 posti letto!
VILLA LIBERATA - Località Passo Lanciano - Pretoro (CH) in Abruzzo.
Io e Alessio ci siamo già stati e vi assicuro che è bellissimo. E' un posto a ben 1110 metri sul livello del mare, immerso in un boschetto e con ampi spazi anche all'interno. Insomma, un posto perfetto per fare chiasso in 60 persone!
Veniamo agli aspetti organizzativi:
Costo alloggio: 30 euro a persona (8 euro al giorno più riscaldamento)
Costo trasporto: 20 euro a persona. Noleggeremo un pullman che ci porta là e ci riporta a roma.
Costo vitto: 30 euro a persona.
TOTALE costo a persona per tutto il raduno 5-8 dicembre: 80 euro.
Il prezzo è il migliore che potessimo trovare. L'alloggio anche. Occorre però precisare che siccome andremo con il pullman che partirà da roma, è necessario che tutti siano a roma nei seguenti orari:
Venerdì 5 dicembre: tra le 16 e le 18
Domenica 8 dicembre: staremo a Roma tra le 14 e le 15.30.
Pertanto, chi proviene da regioni lontane, tipo lombardia e sicilia, è necessario che vedano aerei o treni che gli consentano di arrivare a Roma o partire da Roma negli orari descritti, Questo perchè il pullman ci porta tutti insieme e ci riporta tutti insieme.
Se ci sono perplessità o dubbi, fateli presente al più presto.
Dopodomani devo chiamare per fermare la prenotazione della casa. Abbiamo quindi assoluta necessità e urgenza di avere le conferme sulla vostra partecipazione entro dopodomani mattina. Raggiungete tutti quelli che non sono sul forum e indirizzateli su questo topic. Altrimenti chiedete con assoluta certezza se parteciperanno, alle condizioni esposte, a questo raduno.
Dovendo anticipare i soldi per fermare la casa a titolo di caparra, non vorrei certo rimetterci 500 euro di tasca mia se poi non venite!
Il rischio potrebbe essere che nevichi..in tal caso spaleremo la neve tutti insieme per la gioia del sano cazzeggio!
Vi metto due foto della casa, interni e esterni.
Mi raccomando, informate tutti gli interessati.
Un abbraccione, Lele



[img]Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Pretor12
Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Pretor10[/img]
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:02 pm

Facciamo semplicemente una cosa.....scriviamo ogniuno il nome e cognome in lista...facendo post..in modo che abbiamo sempre lista aggiornata...io ho mandato mail a tutti...e scritto su msn...nei contatti..se qualcuno mi è sfuggito voi..cmq spargete la voce...urgente........allora comincio io.....voi poi continuate..pleaseeeeeeeeeeee
1.CAtia
2.Ema
3. Elfo
Torna in alto Andare in basso
alessio

alessio


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 43
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:28 pm

4)Alessio
5)Arianna
Torna in alto Andare in basso
simone90

simone90


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:43 pm

allora io domando alcune cose ...
1 visto ke sto qua devo venire a roma e partire con voi o mi potete prendere all uscita di pescina ( tanto ce dovete passa)?
2 visto ke resto sl un giorno mi faccio veni a ripija


RINGRAZIATE L ABRUZZO , mia dolce patria, PER CIO KE CI FARA PASSARE IN QUEI GIORNI KE GIA MI POSO IMMAGINARE COME ANDRANNO
CATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EMAAAAAAAAA RISP ALLE MIE QUESTIONS PLEASE
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:28 am

6.Federica (Pescara walsall 2007)
Torna in alto Andare in basso
Marta.Foligno




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 32

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:44 pm

belliiii^^ scusate l'assenza...
allora per qst raduno i miei stanno facendo un pò di storie ma è un'occasione fantastica perchè è l'unico finesettimana di tutta la stagione ke nn giocoooo quindi nn ho alcuna intenzione di perdermela!!

contatemi i miei mi fermeranno sl se mi ammazzano....

cmq nn vedo l'utilità per me di arrivare fino a roma cn il treno per poi tornare su in abruzzo...potrei trovare una soluzione alternativa??? al massimo faccio cm dici tu ema tranqui^^

vi voglio benissimooooo bacini
Torna in alto Andare in basso
osv1
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:14 pm

io ankora nn ho saputo nulla qnd x adesso contatemi come se nn venissi m disp tnt tnt 1 bacio
Torna in alto Andare in basso
luca

luca


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 33
Località : culonia(napoli)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:22 pm

vabbè io ci sono sicuramente ma siamo sicuri ke 60 posti bastano?
vabbè cmq 8 ) LUCA
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:28 pm

6)lApOlEntOnA

ragazzi io pero' devo kiedere bene ai miei se mi lasciano xk a questo punto mi sembra dura.se noi di milano dobbiamo essere li x venerdi' pome vuol dire k dobbiamo saltarci 2 giorni di scuola e magari partire addirittuta giovedi' sera.nn so k diranno i miei.bOOH.speriamo bene.è k già non erano convinti-.vi faro' sapere cmq contatemi come si!!(l'importante è nn essere da sola a partire da qua!)
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:32 pm

qui a mi nasce 1 domanda spontanea...e qlli ke nn poxono venire il 5 e poxono venire dal 6 ???cm fr?...nn è sl il mio caso ma è anke qllo della ponci(penso)qndi magari mi faccio napoli-roma roma-destinazione ancora da saxsi....cmq io c sarò 9) Flavio(detto martella,riky o il roscio) lol!
Torna in alto Andare in basso
Alina la Fatina

Alina la Fatina


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 42

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:55 pm

Hem..io purtroppo non ci sarò..non chiedetemi perchè sennò mi metto a piangere..
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:02 pm

lA pOnci nOn viEnE!!
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:20 pm

1.Catia
2.Emanuele vice
3.Marco elfetto (milano)
4.Alessio
5.Arianna
6.Federica (Pescara walsall2007)
7.Luca (napoli)
8.Flavio (napoli)
9.Susanna lapolli (milano)
10.Marta (foligno)
11.Simone (avezzano)
12.Vanessa (milano)
13.Stefano everybody(milano)
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
dario
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:08 pm

ragazzi mi dispiace ma io il 7 e l'8 ho una gara....sarà per la prox
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:22 pm

......
14. Camilla............
Torna in alto Andare in basso
ceci




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 03.09.08
Località : paliano..dO yOu knOw?!

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:43 pm

RaGaZzI pUrTrOpPo iO NoN c SoNo QuEi GiOrNi..VaDo a PaRiGi Cn I MiEi.. Un BacIo <3
Torna in alto Andare in basso
Everybody

Everybody


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 31
Località : Milano

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:36 pm

ragazzi io ci sono i miei hanno detto di si con riserva però!!!! siccome devo recuperare un paio di materie prima di venire vogliono che le recuperi se no non mi fanno venire!!!!!
non preoccupatevi tanto ci sarò cmq conttemi come si!!!!!! lol!
non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!
bacione vi voglio benissimo
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 32
Località : MINCHIA

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:43 pm

15)minchiotto detto enzo lo re ;-)
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:15 pm

16) amilcare detto il grande
Torna in alto Andare in basso
y u k i n o

y u k i n o


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 32
Località : .c o s e n z a.

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:32 pm

17. Paola. ^.^
Torna in alto Andare in basso
Lu
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:59 pm

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy ...da qnt tempo!!!!!!!!!!!!!x l'ennesima volta mi sa proprio ke devo dirvi di no....ufff Crying or Very sad ...xkè scegliete sempre giorni impossibili?!?!?!? Crying or Very sad
io il venerdì ho università CON FREQUENZA OBBLIGATORIA fino alle 18...quindi non ruscirei a prendere nè treni nè aerei x arrivare in tempo!!!!e non ho jet privati.. Crying or Very sad
spero vi divertiate...e ke la prossima volta siano giorni"migliori"...
un bacione..Lu
Torna in alto Andare in basso
Terry
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:10 pm

Vorrei tnt venire... ma nn so se posso... vi farò sapere al + prsto
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:59 pm

'Ciorno!
Scusate, io posso farvi sapere con certezza soltanto dopo aver sentito come minimo Serena, in modo che semmai fino a Roma viaggiamo insieme...
X il momento non consideratemi, se ci sono novità vi farò sapere... Sad
BiSoUs!
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 4:53 pm

Finalmente riesco di nuovo a scrivere sul forum!!come ha già detto catia io ci sarò=)=) paola ci dobbiamo sentire per partire insieme!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Prossimo raduno
» Il dopo Raduno
» raduno del 5 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: Raduni-
Vai verso: