| Raduno 5-8 dicembre 2008 | |
|
+33Marta.Foligno SaRA! Roger VioLa Fabio All Breaks Anna:) osv luca enzominchiotto RiKy90 Elfo Elisa Aldo_Linux KATYKATY 123 Cesare arianna SPiKe Simon's eleven y u k i n o boyPier91 Salvo SCIOKKATIVO!! simone90 alessio Alina la Fatina RaFFaEllA...TrEccIna feroz Camilla=) Everybody dany 92 marta91 lApOlEntOnA Lele ex vice 37 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cesare
Messaggi : 284 Data di iscrizione : 10.09.08 Età : 43 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Ven Set 12, 2008 11:37 pm | |
| | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Ven Set 12, 2008 11:38 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Ven Set 12, 2008 11:57 pm | |
| | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
Messaggi : 285 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 4:26 pm | |
| non scrive più nessuno sul raduno...cosi' non si fa... su, forza, dai, coraggio e andiamo... VVB...baci... | |
|
| |
Aldo_Linux
Messaggi : 31 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 32 Località : Rivello Regna
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 4:29 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 5:44 pm | |
| | |
|
| |
Lele ex vice Admin
Messaggi : 208 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 6:27 pm | |
| | |
|
| |
KATYKATY
Messaggi : 140 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 50 Località : Roma
| |
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 6:37 pm | |
| | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 7:34 pm | |
| | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 7:35 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 7:36 pm | |
| | |
|
| |
Aurelio Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 8:29 pm | |
| ciao raga scrivo affinchè una volta per tutte sia chiarita questa cosa...dati gli avvenimenti degli ultimi tempi.. quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
Messaggi : 285 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 9:03 pm | |
| - Aurelio ha scritto:
- ciao raga scrivo affinchè una volta per tutte sia chiarita questa cosa...dati gli avvenimenti degli ultimi tempi..
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... | |
|
| |
Lele ex vice Admin
Messaggi : 208 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 9:12 pm | |
| - RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
- Aurelio ha scritto:
- ciao raga scrivo affinchè una volta per tutte sia chiarita questa cosa...dati gli avvenimenti degli ultimi tempi..
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... Evvica Chicken little e treccina | |
|
| |
KATYKATY
Messaggi : 140 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 50 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 9:14 pm | |
| | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Dom Set 14, 2008 9:16 pm | |
| - Lele ex vice ha scritto:
- RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
- Aurelio ha scritto:
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... Evvica Chicken little e treccina grazie lele... cmq avevi qualche dubbio su di me?? TVTB | |
|
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Lun Set 15, 2008 9:41 pm | |
| - Lele ex vice ha scritto:
- Aurelio ha scritto:
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... Evvica Chicken little e treccina trEccinA thE bEEEst"! | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Lun Set 15, 2008 9:50 pm | |
| - lApOlEntOnA ha scritto:
- Lele ex vice ha scritto:
- Aurelio ha scritto:
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... Evvica Chicken little e treccina trEccinA thE bEEEst"! grazie tesò... sei la mia sostenitrice migliore... TVTB | |
|
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Lun Set 15, 2008 9:52 pm | |
| - RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
- lApOlEntOnA ha scritto:
- Aurelio ha scritto:
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... Evvica Chicken little e treccina trEccinA thE bEEEst"! grazie tesò... sei la mia sostenitrice migliore... TVTB AhAh giAAA' | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Lun Set 15, 2008 11:32 pm | |
| | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Mar Set 16, 2008 3:03 pm | |
| - Cesare ha scritto:
- Aurelio ha scritto:
quello che ho detto non l'ho dtt ne per offendere ne per dire che la vostra avventura sia stata na chiavica o schifosa....non m permetterei mai.... lo dico affinche una volta per tutte sia chiara sta cosa...non volevo offendere nessuno ne essere geloso...la mia era solo un idea non per scontrarmi con i walsalliani 2008 ma per creare un rapporto d contatto tra i 2 gruppi...non volevo litigare con NEXUNO!!! ciao Aurelio sperando sia tutto chiaro una volta per tutte non ti preoccupare...ora basta parlare di quello ke è successo perchè non è successo proprio niente...anche noi vorremmo fare un raduno tutti insieme... cmq piacere raffaella o meglio TrEccInA... Evvica Chicken little e treccina trEccinA thE bEEEst"! grazie tesò... sei la mia sostenitrice migliore... TVTB AhAh giAAA' Ehi, io sono geloso!! Nooooooooo... non devi essere geloso... io TI VOGLIO TANTO BENE... | |
|
| |
Simon's eleven
Messaggi : 28 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Mar Set 16, 2008 3:36 pm | |
| torniamo al raduno allora si fa o qua a roma o qui vicino per il ponte dell'immacolata? fatemelo sapere che mi tenfo i ciorni liberi | |
|
| |
Elisa
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 Mar Set 16, 2008 4:19 pm | |
| Per me sarebbe la cosa migliore organizzare il raduno per il ponte dell' immacolata, altrimenti x le vacanze di Natale non penso ke potrò esserci... ...E io voglio esserci!! Mi manca l'aria di Walsall!!! A presto! BiSoUs! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre 2008 | |
| |
|
| |
| Raduno 5-8 dicembre 2008 | |
|