| Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! | |
|
+15Elfo Anna:) antonia simone90 Simon's eleven luca Aldo_Linux RaFFaEllA...TrEccIna marta91 Lele ex vice arianna ceci Cesare lApOlEntOnA RiKy90 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Probaile raduno Lun Set 08, 2008 8:58 pm | |
| ragazzi e ragazze d walsall del 7-21/08/08 qlk giorno fa al raduno del 5 a roma è stata concepita l'idea d fr 1 raduno o a roma o a napoli(qst'ultima è attuata x dare poxibilità ai raga d calabria e lucania d poter venire)dal 31/10/08 al 1-2/11/08!ki potexe venire(coloro ke c mettono meno d 3 ore ad arrivare)venixe sennò vi spacco la capa se si fa veramente ! | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mar Set 09, 2008 3:08 am | |
| - RiKy90 ha scritto:
- ragazzi e ragazze d walsall del 7-21/08/08 qlk giorno fa al raduno del 5 a roma è stata concepita l'idea d fr 1 raduno o a roma o a napoli(qst'ultima è attuata x dare poxibilità ai raga d calabria e lucania d poter venire)dal 31/10/08 al 1-2/11/08!ki potexe venire(coloro ke c mettono meno d 3 ore ad arrivare)venixe sennò vi spacco la capa se si fa veramente !
UffUff.QUAndO vOrrEi pOtEr vEnirE AnkE iOOOO .lApOlEntOnA.P.s.AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIII.OrmAi E' il tUO cOmplE. wOOOOOw.18Anni!!GRANDEEE.appEnA ti bEkkO su MSN ti fAcciO gli AUGURI di xsOnA(se cOsì si pUO' dirE!!)bAciooo. | |
|
| |
Cesare
Messaggi : 284 Data di iscrizione : 10.09.08 Età : 43 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mer Set 10, 2008 3:12 am | |
| Ok, segnato in agenda pure questo..... Tra l'altro una decina di voi sanno quanto io sia pazzo e quanta strada sono disposto a fare per venirvi a trovare | |
|
| |
luca di Ospite
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mer Set 10, 2008 3:47 pm | |
| guagliù sono luca di napoli........se il raduno si farà a napoli 3 o 4 persone possono venire a dormire a casa mia kiaramente nn starete comodi xò sicuramente meglio k nelle cucine del college....spero tanto ke si farà un bacione a tutti pennelloni e non FORZA NAPOLI |
|
| |
ceci
Messaggi : 23 Data di iscrizione : 03.09.08 Località : paliano..dO yOu knOw?!
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mer Set 10, 2008 6:51 pm | |
| - Cesare ha scritto:
- Ok, segnato in agenda pure questo.....
Tra l'altro una decina di voi sanno quanto io sia pazzo e quanta strada sono disposto a fare per venirvi a trovare SiSi Io Lo PosSo CoNfErMaRe..CeSaRe è VeNuTo a BuSsArMi AlLa PoRta D CaSa xD ... Và BeH Ma ToRnA a TrOvarMi No? i mIsS YoU! | |
|
| |
arianna
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mer Set 10, 2008 7:42 pm | |
| beh guarda mio caro don uorry!!!!! io sono veramente offesa con te... ti fai non so quanti km per andare a bussare alle porte dei ragazzi e a me...no dico...a me!!! non hai fatto neanche una telefonata!!!!! ..... ma ti rendi conto?!?!?!? vediamo se riesci a recuperare!!! un bacio a tutti e ciascuno, vi lovvo proprio tanto!!! la vostra arianna | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 1:25 am | |
| | |
|
| |
Lele ex vice Admin
Messaggi : 208 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 11:13 am | |
| | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 7:02 pm | |
| | |
|
| |
arianna
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 7:33 pm | |
| | |
|
| |
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 8:11 pm | |
| - luca di ha scritto:
- guagliù sono luca di napoli........se il raduno si farà a napoli 3 o 4 persone possono venire a dormire a casa mia
kiaramente nn starete comodi xò sicuramente meglio k nelle cucine del college....spero tanto ke si farà un bacione a tutti pennelloni e non FORZA NAPOLI si ragazzi se qlk1 d voi nn sa dv andare a dormire da me c sn maximo 3 posti letto!(se si fa a napoli) xciò fatevi avanti!!! mi raccomando!cercate d venire!!!!!E FORZA NAPOLI | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 8:55 pm | |
| | |
|
| |
marta91
Messaggi : 15 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : paliano...vicino rOma in poke parole!
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Gio Set 11, 2008 9:21 pm | |
| ma magaaaari se facesse st raduNo... maddo' me mancate trp!!!! ...nOi palianesotte c saremo...certo c'è il problema del dormire se è 1kosa di piu' giorni... ...angioleeeeeeeeeetto mioooooo...c pensi te?!?!?...eheh... -tenetemi infOrmata- | |
|
| |
RiKy90
| Titolo: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Dom Set 14, 2008 11:58 pm | |
| ragazzi e ragazze del sud...il 31 ottobre,1 e 2 novembre si farà 1 bel raduno a napoli tra gli amiki del sud d walsall 2oo8!dico a voi gente del lazio,molise,abbruzzo,calabria e puglia!(e ovviamente i ragazzi d napoli)cercate d exerci cari miki del sud po se volete anke voi amiki del nord (d milano e provincia)cercate d exerci(e anke voi amiki d sicilia...se l'impresa nn è troppo ardua,ovvero andare a mexina prendere il traghetto, poi prendere il treno fino a napoli...su x giù c mettete mezza giornata penso...xkè l'ho ftt anke io)cmq...è tt ragazzi d walsall cercate d exere in tanti! | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 2:06 pm | |
| - RiKy90 ha scritto:
- ragazzi e ragazze del sud...il 31 ottobre,1 e 2 novembre si farà 1 bel raduno a napoli tra gli amiki del sud d walsall 2oo8!dico a voi gente del lazio,molise,abbruzzo,calabria e puglia!(e ovviamente i ragazzi d napoli)cercate d exerci cari miki del sud po se volete anke voi amiki del nord (d milano e provincia)cercate d exerci(e anke voi amiki d sicilia...se l'impresa nn è troppo ardua,ovvero andare a mexina prendere il traghetto, poi prendere il treno fino a napoli...su x giù c mettete mezza giornata penso...xkè l'ho ftt anke io)cmq...è tt ragazzi d walsall cercate d exere in tanti!
Comincia ad organizzarci i posti dove dormire!!! | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
Messaggi : 285 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 3:02 pm | |
| - RiKy90 ha scritto:
- ragazzi e ragazze del sud...il 31 ottobre,1 e 2 novembre si farà 1 bel raduno a napoli tra gli amiki del sud d walsall 2oo8!dico a voi gente del lazio,molise,abbruzzo,calabria e puglia!(e ovviamente i ragazzi d napoli)cercate d exerci cari miki del sud po se volete anke voi amiki del nord (d milano e provincia)cercate d exerci(e anke voi amiki d sicilia...se l'impresa nn è troppo ardua,ovvero andare a mexina prendere il traghetto, poi prendere il treno fino a napoli...su x giù c mettete mezza giornata penso...xkè l'ho ftt anke io)cmq...è tt ragazzi d walsall cercate d exere in tanti!
ti sei scordato della basilicata...ahah flavio... | |
|
| |
Aldo_Linux
Messaggi : 31 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 32 Località : Rivello Regna
| |
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
Messaggi : 285 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 4:04 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| |
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 9:52 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 9:52 pm | |
| | |
|
| |
RiKy90
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 10:32 pm | |
| - RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
- RiKy90 ha scritto:
ti sei scordato della basilicata...ahah flavio... GIA VERO 1 REGIONE IMPORTANTIXIMA VISTO KE C ABITANO 2 XSONE FANTASTIKE CM TRECCIA E ALDUCCIO!SCS!!!!!!!!LA BASILICATA E' OVVIAMENTE INVITATA AL RADUNO!!!!!!!!!! | |
|
| |
luca
Messaggi : 118 Data di iscrizione : 14.09.08 Età : 33 Località : culonia(napoli)
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Lun Set 15, 2008 10:39 pm | |
| ragazzi io x il ponte del 1 posso ospitare 3 o4 persone da me spero k veniate in tanti | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mar Set 16, 2008 3:02 pm | |
| - RiKy90 ha scritto:
- RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
- RiKy90 ha scritto:
ti sei scordato della basilicata...ahah flavio...
GIA VERO 1 REGIONE IMPORTANTIXIMA VISTO KE C ABITANO 2 XSONE FANTASTIKE CM TRECCIA E ALDUCCIO!SCS!!!!!!!!LA BASILICATA E' OVVIAMENTE INVITATA AL RADUNO!!!!!!!!!! GrAzIe fla... come sei gentile... cmq non mancheremo... o almeno spero...baci...TVB | |
|
| |
Simon's eleven
Messaggi : 28 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! Mar Set 16, 2008 3:19 pm | |
| Allora per i siciliani che vengono ci sta il traghetto che da palermo e catania arriva a Napoli e poi quelli del mio primo turno sono stati a Napoli e hanno trovato un alloggio a tipo 20€ al giorno mo mi informo meglio e vi faccio sapere un bacino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! | |
| |
|
| |
| Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! | |
|