Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!

Andare in basso 
+15
Elfo
Anna:)
antonia
simone90
Simon's eleven
luca
Aldo_Linux
RaFFaEllA...TrEccIna
marta91
Lele ex vice
arianna
ceci
Cesare
lApOlEntOnA
RiKy90
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 4:49 pm

RiKy90 ha scritto:
e qui t sbaji
c'è anke qlla nadia d catania(qlla nn ve la consijo proprio)e poi ho anke le foto d minkiotto e pasquale ke hanno mexo a soqquadro le nostre stanze! lol!

Laughing Laughing grAAAAAndEE!!
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:12 am

Ciao a tutti.. Con mio grande dispiacere (e soprattutto di Flavio, che dovrà aspettare ancora per il suo caricabatterie) non potrò essere presente al raduno a Napoli... Purtroppo non posso concedermi ancora un weekend fuori, ho bisogno di tempo perché sono indietro con un sacco di cose.. E poi per un paio di motivi, l'umore non è di quelli "da raduno".... No No

I love you
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:00 pm

Cesare ha scritto:
Ciao a tutti.. Con mio grande dispiacere (e soprattutto di Flavio, che dovrà aspettare ancora per il suo caricabatterie) non potrò essere presente al raduno a Napoli... Purtroppo non posso concedermi ancora un weekend fuori, ho bisogno di tempo perché sono indietro con un sacco di cose.. E poi per un paio di motivi, l'umore non è di quelli "da raduno".... No No

I love you
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...uffa...cmq nicoletta purtroppo neanke lei potrà venire x problemi familiari...mi disp tnt...ma v saluta tt qnti!
Torna in alto Andare in basso
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:01 pm

Cesare ha scritto:
Ciao a tutti.. Con mio grande dispiacere (e soprattutto di Flavio, che dovrà aspettare ancora per il suo caricabatterie) non potrò essere presente al raduno a Napoli... Purtroppo non posso concedermi ancora un weekend fuori, ho bisogno di tempo perché sono indietro con un sacco di cose.. E poi per un paio di motivi, l'umore non è di quelli "da raduno".... No No

I love you
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad MI DISPAICE!!!
Torna in alto Andare in basso
irene




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.09.08

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:50 am

bella gente mi dispiace tantissimo ma neanche io potrò venire.....i miei mi trascinano due giorni fuori con loro....non vedo ancora vie di scampo.....sarà x il raduno di dicembre....besitos Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luca

luca


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 33
Località : culonia(napoli)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:02 pm

MAMMA MIA STATE APPENDENDO TUTTI UNO DOPO L ALTRO
SPERO SOLO KE AL RADUNO DI DICEMBRE NN VADA COSI'
Torna in alto Andare in basso
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:36 am

luca ha scritto:
MAMMA MIA STATE APPENDENDO TUTTI UNO DOPO L ALTRO
SPERO SOLO KE AL RADUNO DI DICEMBRE NN VADA COSI'

e già...ma pure voi organizzate nel week end dei morti....
Vabbè...ci rifacciamo il prossimo mese..speriamo...
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:31 pm

V devo dare una brutta notizia!nn posso venire domani a napoli perkè devo andare a trovare il mio cuginetto ke sta in ospedale e nn si sa se gli ho miskiato la mononucleosi!!!mi diapiace tanto ma l'ho saputo ora nn posso nn andarci!c rifacciamo al raduno a Napoli!v voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:37 pm

Anna:) ha scritto:
V devo dare una brutta notizia!nn posso venire domani a napoli perkè devo andare a trovare il mio cuginetto ke sta in ospedale e nn si sa se gli ho miskiato la mononucleosi!!!mi diapiace tanto ma l'ho saputo ora nn posso nn andarci!c rifacciamo al raduno a Napoli!v voglio bene!

CIORNOOOOOOOOOOOOO
volevi dire senz'altro ke ci rifaremo al raduno a roma
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:40 pm

RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
Anna:) ha scritto:
V devo dare una brutta notizia!nn posso venire domani a napoli perkè devo andare a trovare il mio cuginetto ke sta in ospedale e nn si sa se gli ho miskiato la mononucleosi!!!mi diapiace tanto ma l'ho saputo ora nn posso nn andarci!c rifacciamo al raduno a Napoli!v voglio bene!

CIORNOOOOOOOOOOOOO
volevi dire senz'altro ke ci rifaremo al raduno a roma
lol! lol! lol!


madonna ke scema!è vero amore mio....volevo dire a ROMA!
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 12:11 am

CARIXIMI WALSALLIANI 2008ESI...cm previsto qsto raduno è venuto...smackNA MERDA!ma eccovi il resoconto d codesti 2 giorni infernali...ebbene...eravamo rimasti ke veniva il grande amilcare,biagio il puma,treccina...(ma nn la sentivo da moooooolto tempo...tipo 2 o 3 settimane...qndi io ero rimasto cn l'idea ke venixe(almeno avvertire sul forum cakkio... Very Happy skerzo!tvb!!) e aldo(ma aldo aveva paxato 1 po' guai in qsto mese d ottobre...qndi era molto improbabile ke veniva...)...cmq il 31 ottobre mi svejo alle 7.30 x venire a prendere amilcare a pzz. garibaldi(in pratica dv sta la stazione dei treni)...pensate ero anke arrivato cn 1 oretta d ritardo(sfiga del cazzo,mia madre nn poteva accompagnarmi e qndi mi sn ftt mezz'ora d strada a piedi)e cs succede...nn si trova amilcare...mio dio...entro in panico...nn avevo neanke il cell apprexo(eh sì...xkè sn 1 gran cojo ke mi scordo il carica batterie a casa d catia)ma avevo spicci...e mi è venuto in mente d kiamare dai telefoni pubblici...l'unico ke poteva rintracciare amilcare era pigy...ma si sa pigy nn risp mai al cell(ragazzi...v dico na cosa...se volete fr na cs cn pigy...tipo uscire...kiamarlo x dirji d kiamare 1 altro x dire ke state in culonia...o qlsiasi altra emergenza vi capita...nn lo kiamate...xdete ogni speranza o voi ke kiamate pigy...xkè lui è la xsona - affidabile al mondo! lol! )ebbene cambio idea e kiamo il buon luka e dp 1 paio d tentativi...risp...e ji kiedo il numero d amilcare...ma nada...nn ce l'ha...bnbn...d bn in mejo!cmq ji diko d venirmi a prendere a mergellina...e da la cerkiamo d kiamare tt coloro ke potevano avere il num d cell d amilcare...e nello stexo tempo(igenui...)tentavamo d kiamare anke pigy...vabbè ke poi nn c siamo sforzati + d tnt...hehe...abbiamo kiamato a fabio (conosciuto mejo cn il nome d chuck norris Very Happy grande chuck norris) e forse il nostro caro licantropo(nn so se avete presente 1 licantropo...detti anke lupi mannari...mezzi uomini e mezzi lupi...e sn ricoperti d peli dalla testa ai piedi...ma ogni tnt c sn eccezioni...1 xfetto esempio è il nostro lele lol! ) Lele l'ex vice!cmq...nn c siamo sforzati + d tnt...e qndi c'abbiamo mangiato su...(mi pare ke si dice beviamoci su...ma nn abbiamo bevuto...bensì avevamo mangiato...cioè luka...io nn avevo + 1 lira...dp tt qlle cazzo d kiamate effettuate ai telefoni pubblici...wa la si spende na cifra!cmq...abbiamo mangiato giakkè avevamo fame!)vabbè...dp aver mangiatoabbiamo ftt no zompo a casa d 1 amiko d luka e poi a mangiare(v ricordo ke io nn avevo mangiato ancora e stavo morendo d fame...sikkè qlla mattina nn feci colazione)ebbene...finalmente si mangia e poi tentiamo ancora 1 volta pigy...e qsta volta c manda 1 mexaggio...cn la convinzione ke dovevano venire qlli citati prima(ovvero puma,treccina,aldo ed amilcare) scrive : scsatemi ke nn sn venuto ma ho la febbre forse vengo a salutarvi ....SALUTATEMI TT....ma tt ki???...io luka e tonino il verdummaro?????(luka alla fine nn mi ha ftt vedere neanke tonino il verdummaro)vabbè...rimango x 1 po' a casa d luka...e poi ritorno a casa...x prepararmi x andare in disco...e poi dovevo prendere anke la roba(pigiama e robbe varie...l'occorrente x andare a dormire a casa d'altri)x dormire da luka...appena arrivato a casa kiamai subito amilcare...e mi risp ke nn era venuto xkè ji era morto 1 parente(mi dispiace molto amilcare...)xò fortunatamente nn era venuto proprio...io me l'immaginavo x le vie d napoli alla nostra ricerca...povero geek ...ma vabbè mejo csì...cmq...il compito d mettermi al corrente ke amilcare nn veniva + x codesto motivo era affidato a daniela(nn so se l'avete presente...se nn ce l'avete presente allò so cazzi vostri Very Happy )del gruppo d fabio...ma...in axenza d cell...cm faceva ?...vabbè...cmq saputo qsto mi feci la doccia e mi recai a napoli cn mio cugino ma...la serata è proprio...smack...na merda!...si xkè...nn sl dovevo pagare 15 euri...xkè avevo già prenotato il bijetto x me...amilcare e pigy...e qndi kiaramente li dovevo pagare a mie spese...(pigy ed amilcare...purtatm 5 eur!!!!!)ma...siccome il locale dv avevamo intenzione d paxare la serata era 1 cazzo d buco...scavato nella roccia...c'era troppa gente...e qndi il locale kiude...e qnd'è ke kiude?qnd io sto ancora facendo la fila...kiaramente...ebbè...e qndi l'abbiamo avuto pienamente dietro le pakke i,mio cugino e i suoi 2 amici...e x apparare 1 po' la serata decidiamo d andare a bere qlks a pozzuoli...e qui io mi scordo completamente d avvertire il buon mastro luka...cmq tprno a casa ma...la porta è kiusa a kiave(guistamente...e stupidamente nn ho avvertito i miei ke rotornavo a casa a dormire)e qndi rimango fuori...x 1 po'...dp vari tentativi...d kiamare mia sorella cn il 4888(nn aveva soldi neanke lei....),dp aver tentato d fr l'sos ricarica...nn riuscita(xkè l'avevo ftt na settimana prima) decido infine d buxare alla porta...ma fortunatamente viene ad aprire la porta mio padre...e cm sa bn luka...mio padre è 1 xsonaggio incredibile!qndi nn se la prende...mejo csì(mi aspettavo d trovare mia madre cn la mazza in mano e dire in francese"cm hai osato svejarmi a qst'ora!!!!"[in effetti era 1 po' tardino...erano quasi le 3.30]...)vabbè...cmq tento d kiamare luka 1 paio d volte ma nn risp...e qndi...decido d andarmi finalmente a cuccare dp codesta giornata letteralmente...smack...NA MERDA...il giorno seguente...(precisamente pk ore dp) mi svejo alle 9...e mi reco alla stazione cn l'idea d trovare treccia e biagio il puma...ma le mie idee erano completamente sbajate....ovviamente hehe...e qndi alla fine codesto raduno...era diventato 1 piccolo raduno tra noi napoletani...e x la prima volta qst'oggi si sn riuniti i 5 dell'apocalixe...ovvero io,luka,il buon francesco detto fonzi/fonzy/fonzie,il nostro eroe scarlatto pigy e nientepokodimeno ke...il mitico gabbiano viola Legenda.................................................................................no...nn signore...Legenda stava impegnato cn suo fratello(il legendario gabbiano rosa Mito) a fr 1 paio d rcotte!cmq nientepokodimeno ke........PASQUALE detto lupin IV...cn 1 idea d evasione(si xkè doveva venire anke lui la mattina...ma nn venne xkè i suoi credono ke siamo 1 banda d drogati o pushers...in effetti nn hanno tt i torti...sul ftt ke siamo na banda d drogati...sopratutto il nostro pigy...ha molta familiarità cn le canne)hehe...ma pigy ritorna dp 1 decina d minuti a casa (ricordiamo ke ha la fabbre) xkè era uscito d nascosto...e qndi decidiamo d andare a fr 1 paio d ricotte...e la giornata si conclude csì...vorrei dire sl 1 ultima cs...avvertite cazzo!kiamate!! lol! lol! lol! lol! detto qsto...m auguro d rivedere la maggior parte d voi presto!!!ciaociaociaociao!!!!!!!!!!


Ultima modifica di RiKy90 il Dom Nov 02, 2008 2:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:51 am

Io mi sarei incazzato..un Bacione a Luca e Flavio che so sempre i mejo!
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
LUCA.
Ospite




Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:21 pm

ALLORA IL BUON FLAVIO HA RACCONTATO QUASI TUTTO TRALASCIANDO UN PUNTO TANTO INASPETTATO QUANTO PIACEVOLE........
EH GIA' PERCHE' IO AVENDO GIA' SUBODORATO AMPIAMENTE IL MISERO FALLIMETO DI CODESTO MALAMENTE ORGANIZZATO SEMI/QUASI/VICE RADUNO HO PENSATO BENE DI RENDERE + PIACEVOLE LA GIORNATA PORTANDO UNA TALE GIULIA DETTA ''LA ROSSA'' X OVVI MOTIVI........
LA QUALE GIULIA ''LA ROSSA'' CONOSCIUTA AL VILLAGGIO IN PUGLIA NEL MESE DI LUGLIO.....ESSENDO OBIETTIVAMENTE MERITEVOLE DI ATTENZIONI HA RESO DECISAMENTE + ALLEGRA E PIACEVOLE LA GIORNATA Wink ....QUESTA FRA UNA CAZZATA E L ' ALTRA UNA PALPATINA E UNA RISATA E' INESORABILMENTE GIUNTA AL SUO EPILOGO.........!!!
NOTA POSITIVA DI TUTTO CIO' E' CHE A DISTANZA DI QUASI 3 MESI POSSO DIRE DI AVER CONOSCIUTO UNA PERSONA VERAMENTE BELLA COME FLAVIO CHE SI E' DIMOSTRATO UN VERO AMICO NONOSTANTE IO LO ABBIA COSTRETTO A RIPETERE A TUTTI I MIEI AMICI CHE HA CONOSCIUTO, INTEGRALMENTE, IL SUO CONSIDEREVOLMENTE AMPIO REPERTORIO DI IMITAZIONI(DA COBOLLI GIGLI A LIGABUE ECC.. ECC..)......GRAZIE GRANDE
BACI A TUTTI......E P.S. ALMENO AVVERTITE QUANDO NON VENITE AI RADUNI
AH P.P.S. CAZZO PIGY BASTA CON LE CANNE...METTITI A FARE IL SERIO E TAGLIATI I CAPELLI geek
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 12:02 am

mA vOi siEtE cOmplEtAmEntE PAZZiiiiiii!!
pOvEriii.mi disp tAntissimO.dAi sArA' mEgliO lA prOssimA vOltA!
vErrO' iOOOOOOOOOOO.. geek
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
simone90

simone90


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:06 pm

RiKy90 ha scritto:
CARIXIMI WALSALLIANI 2008ESI...cm previsto qsto raduno è venuto...smackNA MERDA!ma eccovi il resoconto d codesti 2 giorni infernali...ebbene...eravamo rimasti ke veniva il grande amilcare,biagio il puma,treccina...(ma nn la sentivo da moooooolto tempo...tipo 2 o 3 settimane...qndi io ero rimasto cn l'idea ke venixe(almeno avvertire sul forum cakkio... Very Happy skerzo!tvb!!) e aldo(ma aldo aveva paxato 1 po' guai in qsto mese d ottobre...qndi era molto improbabile ke veniva...)...cmq il 31 ottobre mi svejo alle 7.30 x venire a prendere amilcare a pzz. garibaldi(in pratica dv sta la stazione dei treni)...pensate ero anke arrivato cn 1 oretta d ritardo(sfiga del cazzo,mia madre nn poteva accompagnarmi e qndi mi sn ftt mezz'ora d strada a piedi)e cs succede...nn si trova amilcare...mio dio...entro in panico...nn avevo neanke il cell apprexo(eh sì...xkè sn 1 gran cojo ke mi scordo il carica batterie a casa d catia)ma avevo spicci...e mi è venuto in mente d kiamare dai telefoni pubblici...l'unico ke poteva rintracciare amilcare era pigy...ma si sa pigy nn risp mai al cell(ragazzi...v dico na cosa...se volete fr na cs cn pigy...tipo uscire...kiamarlo x dirji d kiamare 1 altro x dire ke state in culonia...o qlsiasi altra emergenza vi capita...nn lo kiamate...xdete ogni speranza o voi ke kiamate pigy...xkè lui è la xsona - affidabile al mondo! lol! )ebbene cambio idea e kiamo il buon luka e dp 1 paio d tentativi...risp...e ji kiedo il numero d amilcare...ma nada...nn ce l'ha...bnbn...d bn in mejo!cmq ji diko d venirmi a prendere a mergellina...e da la cerkiamo d kiamare tt coloro ke potevano avere il num d cell d amilcare...e nello stexo tempo(igenui...)tentavamo d kiamare anke pigy...vabbè ke poi nn c siamo sforzati + d tnt...hehe...abbiamo kiamato a fabio (conosciuto mejo cn il nome d chuck norris Very Happy grande chuck norris) e forse il nostro caro licantropo(nn so se avete presente 1 licantropo...detti anke lupi mannari...mezzi uomini e mezzi lupi...e sn ricoperti d peli dalla testa ai piedi...ma ogni tnt c sn eccezioni...1 xfetto esempio è il nostro lele lol! ) Lele l'ex vice!cmq...nn c siamo sforzati + d tnt...e qndi c'abbiamo mangiato su...(mi pare ke si dice beviamoci su...ma nn abbiamo bevuto...bensì avevamo mangiato...cioè luka...io nn avevo + 1 lira...dp tt qlle cazzo d kiamate effettuate ai telefoni pubblici...wa la si spende na cifra!cmq...abbiamo mangiato giakkè avevamo fame!)vabbè...dp aver mangiatoabbiamo ftt no zompo a casa d 1 amiko d luka e poi a mangiare(v ricordo ke io nn avevo mangiato ancora e stavo morendo d fame...sikkè qlla mattina nn feci colazione)ebbene...finalmente si mangia e poi tentiamo ancora 1 volta pigy...e qsta volta c manda 1 mexaggio...cn la convinzione ke dovevano venire qlli citati prima(ovvero puma,treccina,aldo ed amilcare) scrive : scsatemi ke nn sn venuto ma ho la febbre forse vengo a salutarvi ....SALUTATEMI TT....ma tt ki???...io luka e tonino il verdummaro?????(luka alla fine nn mi ha ftt vedere neanke tonino il verdummaro)vabbè...rimango x 1 po' a casa d luka...e poi ritorno a casa...x prepararmi x andare in disco...e poi dovevo prendere anke la roba(pigiama e robbe varie...l'occorrente x andare a dormire a casa d'altri)x dormire da luka...appena arrivato a casa kiamai subito amilcare...e mi risp ke nn era venuto xkè ji era morto 1 parente(mi dispiace molto amilcare...)xò fortunatamente nn era venuto proprio...io me l'immaginavo x le vie d napoli alla nostra ricerca...povero geek ...ma vabbè mejo csì...cmq...il compito d mettermi al corrente ke amilcare nn veniva + x codesto motivo era affidato a daniela(nn so se l'avete presente...se nn ce l'avete presente allò so cazzi vostri Very Happy )del gruppo d fabio...ma...in axenza d cell...cm faceva ?...vabbè...cmq saputo qsto mi feci la doccia e mi recai a napoli cn mio cugino ma...la serata è proprio...smack...na merda!...si xkè...nn sl dovevo pagare 15 euri...xkè avevo già prenotato il bijetto x me...amilcare e pigy...e qndi kiaramente li dovevo pagare a mie spese...(pigy ed amilcare...purtatm 5 eur!!!!!)ma...siccome il locale dv avevamo intenzione d paxare la serata era 1 cazzo d buco...scavato nella roccia...c'era troppa gente...e qndi il locale kiude...e qnd'è ke kiude?qnd io sto ancora facendo la fila...kiaramente...ebbè...e qndi l'abbiamo avuto pienamente dietro le pakke i,mio cugino e i suoi 2 amici...e x apparare 1 po' la serata decidiamo d andare a bere qlks a pozzuoli...e qui io mi scordo completamente d avvertire il buon mastro luka...cmq tprno a casa ma...la porta è kiusa a kiave(guistamente...e stupidamente nn ho avvertito i miei ke rotornavo a casa a dormire)e qndi rimango fuori...x 1 po'...dp vari tentativi...d kiamare mia sorella cn il 4888(nn aveva soldi neanke lei....),dp aver tentato d fr l'sos ricarica...nn riuscita(xkè l'avevo ftt na settimana prima) decido infine d buxare alla porta...ma fortunatamente viene ad aprire la porta mio padre...e cm sa bn luka...mio padre è 1 xsonaggio incredibile!qndi nn se la prende...mejo csì(mi aspettavo d trovare mia madre cn la mazza in mano e dire in francese"cm hai osato svejarmi a qst'ora!!!!"[in effetti era 1 po' tardino...erano quasi le 3.30]...)vabbè...cmq tento d kiamare luka 1 paio d volte ma nn risp...e qndi...decido d andarmi finalmente a cuccare dp codesta giornata letteralmente...smack...NA MERDA...il giorno seguente...(precisamente pk ore dp) mi svejo alle 9...e mi reco alla stazione cn l'idea d trovare treccia e biagio il puma...ma le mie idee erano completamente sbajate....ovviamente hehe...e qndi alla fine codesto raduno...era diventato 1 piccolo raduno tra noi napoletani...e x la prima volta qst'oggi si sn riuniti i 5 dell'apocalixe...ovvero io,luka,il buon francesco detto fonzi/fonzy/fonzie,il nostro eroe scarlatto pigy e nientepokodimeno ke...il mitico gabbiano viola Legenda.................................................................................no...nn signore...Legenda stava impegnato cn suo fratello(il legendario gabbiano rosa Mito) a fr 1 paio d rcotte!cmq nientepokodimeno ke........PASQUALE detto lupin IV...cn 1 idea d evasione(si xkè doveva venire anke lui la mattina...ma nn venne xkè i suoi credono ke siamo 1 banda d drogati o pushers...in effetti nn hanno tt i torti...sul ftt ke siamo na banda d drogati...sopratutto il nostro pigy...ha molta familiarità cn le canne)hehe...ma pigy ritorna dp 1 decina d minuti a casa (ricordiamo ke ha la fabbre) xkè era uscito d nascosto...e qndi decidiamo d andare a fr 1 paio d ricotte...e la giornata si conclude csì...vorrei dire sl 1 ultima cs...avvertite cazzo!kiamate!! lol! lol! lol! lol! detto qsto...m auguro d rivedere la maggior parte d voi presto!!!ciaociaociaociao!!!!!!!!!!




ci sono giornate peggiori....?
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:09 am

sisi qlla d minkiotto...valla a leggere su minkialand...se nn t ela ricordi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!   Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno del 31 ottobre,1 e 2 novemre a Naples!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
» RADUNO DEL 27
» Prossimo raduno
» Il dopo Raduno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: Raduni-
Vai verso: