Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:09 am

Camilla...mi ridici orario di partenza per voi ragazze l'8.....nn trovo più l'appunto cacchio......fammi sapere subito...L'arrivo è confermato per le 16,30 a termini vero?
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:46 am

KATYKATY ha scritto:
BEH...ALLORA VORRà DIRE CHE LE RAGAZZE UMBRE ASPETTERANNO I NAPOLETANI....FATE IL CONTRARIO NO!!!!! lol! lol! lol! COSì ALMENO ARRIVATE INSIEME...E PER ME è ANCHE EMGLIO SAPERE CHE LE RAGAZZE SONO CON VOI BALDI GIOVANI CHE LE PROTEGGETE...... lol! lol!

Come sei premurosa!! Merci! flower
BiSoUs!
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:13 am

KATYKATY ha scritto:
Camilla...mi ridici orario di partenza per voi ragazze l'8.....nn trovo più l'appunto cacchio......fammi sapere subito...L'arrivo è confermato per le 16,30 a termini vero?
l'arrivo è confermato!!!per il ritorno è alle 14 e 20!!
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 4:37 pm

FINAL COUNTDOWN -2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roger

Roger


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 32
Località : Toscana-Maremma-Grosseto

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:17 pm

...UN SOFFIO DI VENTO SMUOVE L'ARIA.DEI RAGAZZI CHE HANNO PASSATO DUE SETTIMANE INSIEME,SALUTANDOSI POI TRA GLI ABBRACCI,SORRISI E LACRIME,STANNO,ORA,PER RINCONTRARSI DI NUOVO.SI RINCONTRANO PER POTERSI RIABBRACCIARE,PER SCAMBIRASI DI NUOVO DEI SORRISI,PER POI SALUTARSI TRA LE LACRIME.

NON SAPETE QUANTO VORREI RIVEDERVI....MANNAGGIA!!!

jocolor !!!!!!!!DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
SPiKe

SPiKe


Messaggi : 167
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 33
Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:21 pm

Elisa ha scritto:
KATYKATY ha scritto:
BEH...ALLORA VORRà DIRE CHE LE RAGAZZE UMBRE ASPETTERANNO I NAPOLETANI....FATE IL CONTRARIO NO!!!!! lol! lol! lol! COSì ALMENO ARRIVATE INSIEME...E PER ME è ANCHE EMGLIO SAPERE CHE LE RAGAZZE SONO CON VOI BALDI GIOVANI CHE LE PROTEGGETE...... lol! lol!

Come sei premurosa!! Merci! flower
BiSoUs!
TRaNQuiLLa BaNaNa...Ti aVVoLGeRò NeL Mio MaNTeLLo...e Ti PoRTeRo iN SPaLLe.....NoN PeRMeTTeRo NePPuRe aL VeNTo Di SFioRaRe iL Tuo VoLTo..... king
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:39 pm

SPiKe ha scritto:
Elisa ha scritto:
KATYKATY ha scritto:
BEH...ALLORA VORRà DIRE CHE LE RAGAZZE UMBRE ASPETTERANNO I NAPOLETANI....FATE IL CONTRARIO NO!!!!! lol! lol! lol! COSì ALMENO ARRIVATE INSIEME...E PER ME è ANCHE EMGLIO SAPERE CHE LE RAGAZZE SONO CON VOI BALDI GIOVANI CHE LE PROTEGGETE...... lol! lol!

Come sei premurosa!! Merci! flower
BiSoUs!
TRaNQuiLLa BaNaNa...Ti aVVoLGeRò NeL Mio MaNTeLLo...e Ti PoRTeRo iN SPaLLe.....NoN PeRMeTTeRo NePPuRe aL VeNTo Di SFioRaRe iL Tuo VoLTo..... king

Very Happy (volevo una faccina commossa, ma non l'ho trovata!)
GRAZIEEEEEEEEEE!!! Come siamo dolci noi BaNaNe!!! Vado fiera della nostra esistenza! Proteggeremo di sicuro anke Spanky!! jocolor
BiSoUuUuUsSsSsS! I love you
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 32
Località : MINCHIA

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 9:45 pm

per me il conto alla rovescia è finito...tra 2 ore prendo il treno!!!
e inizia il viaggio inisieme a salvo...ci si vede al raduno afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:36 pm

anke per meeee lol! cheers lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:52 am

Buon viaggio allora!!! A presto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Nostalgia   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:19 am

Vigilia della partenza...la vostra partenza..mentre io tra 3 ore vado in Germania...con la mente vado in Germania ma con il cuore sono a Pretoro...già luogo di ricordi stupendi che si sarebbero arricchiti di altri più vividi e colorati..e invece non è andata come avevo previsto. Il destino, il progetto di Dio, la sorte (chiamatelo come volete) ha voluto che io non fossi presente in mezzo a voi. Non sapete quanta è la voglia di rivedervi e quanta la tristezza per non poterlo fare..e stavolta per un soffio... ci sono cose che nella vita non si possono programmare e che vanno come devono andare... ci sono persone, come voi, che nella vita passano e lasciano un segno...a volte restano non solo i segni...ma anche questo non lo possiamo prevedere.
Mi rimane soltanto scrivere queste righe per dirvi che vi voglio bene, che mi pesa tanto non essere là con voi e che sarebbe stata la cosa a cui non avrei mai rinunciato... se un pochino me ne volete anche voi di bene, pensatemi un pochino in quei giorni...salutatemi il bosco dove è stato impiccato il mio piccolo manu e dove spero impicchiate spanky (alessio sa), passeggiate nella notte fredda e scura guardando il cielo..che è lo stesso che guardo io...e ringraziate Dio per il dono della vita: continua, imprevedibile, ricca, misteriosa....bella!
A presto....

P.s. Caro Giullarino...abbi fede!
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:09 pm

Meteo: vari siti danno le condizioni meteo per Pretoro..

Sabato e Domenica sole o poco nuvoloso, Lunedì piccolo rischio di pioggia, temperature 3°-8°, in diminuzione...

Ma questo è il meteo per Pretoro, che sta a 560m.. Noi saremo a più di 1000, quindi direi di coprirsi molto molto molto bene.. rendeer
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:39 pm

KATYKATY ha scritto:

Cmq.........Allora confermato....ci vediamo tutti in parrocchia per le 8.30 ...9.00 del 6/12/2008.

Ehm, Catia, noi non facciamo in tempo ad arrivare alle 9 in parrocchia, perchè alle 9 i napoletani saranno appena arriviati alla stazione!
Fino alle 9 e mezza ci aspettate vero?!?
A domani! BiSoUs!
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 6:10 pm

e penso proprio ke debbano aspettarci...xkè sennò salgo in abbruzzo cn qualsiasi mezzo( anke a piedi) x vatterli ad 1 ad 1 Very Happy ...e poi secondo motivo xkè c state voi ke sicuramente avrete ftt 1 viaggio esagerato x arrivare dall'umbria(precisamente nn so da dv venite)e qndi nn mi sembra na cs bella lasciare voi donzelle umbresi nella custodia d 3 napoletanipieni d vita cm noi afro
Torna in alto Andare in basso
Aurelio
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 7:13 pm

domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Everybody

Everybody


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 31
Località : Milano

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:03 pm

alle 22 di questa sera inizierà il viaggio di noi milanesi, ch ci subiamo 7 ore di viaggio solo per venirvi a trovare e per passare 3 giorni indimenticabili come quelli passati a walsall.
arriveremo a roma tiburtina domani alle 5 (di mattina ) e ci toccherà aspettare fino alle 6 (di mattina) in stazione cesare e simone che ci vengono a prendere!!!!
di conseguenza auguro buon viaggo a tutti noi milanesi!!!!
bacione a tutti lol! geek jocolor afro
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:16 pm

...Siciliani e Calabresi...arrivati lol! lol! lol! ...Villa Liberata preparati alla calata degli Unni lol! lol! lol!

PS...raga ci vediamo su......bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:21 pm

I milanesi troveranno Cati al posto mio, perché io ho avuto un disguido per cui non so nemmeno se riuscirò a partire con voi o se mi toccherà venire in macchina (e sono senza catene da neve!!).. Ho ritirato un ordine fatto via internet, ma mi hanno spedito il pacco sbagliato, e siccome l'ho pagato 400 euri, vorrei cercare di risolverlo in fretta, per cui domani mattina passerò al negozio dove l'ho ritirato a vedere il da farsi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:31 pm

ragà mi dispiace tanto tanto tanto nn poter essere cn noi!c tengo a precisare ke nn è per colpa mia perchè fino alla fine ho cercato di fare di tutto per essere cn voi!evidentemente per alcune persone nn è importante rivedere i vostri sorrisi,i vostri occhi,nn è impo senitre dinuvo i vostri abbracci e i vostri baci ke personalmente mi fanno i sentire bene!!!!per me tutto questo è importante!IO HO TANTA VOGLIA DI RIVEDERVI!!!spero di poter convincere antonia a venire almeno un giorno!!!!!V VOGLIO BENE E AL RADUNO NN DIMENTICATEVI DI ME!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 1:01 am

Siamo giunti! Soltanto una decina di ore ci separano da quei momenti impressi nel nostro cuore, che cercheremo di risvegliare e rivivere in questi 3 giorni! Very Happy
Auguro a tutti coloro che verranno di fare buon viaggio fino a Roma!!!
Per tutti gli altri che saranno con noi con il cuore...beh, sappiate che non vi dimenticheremo, anche noi saremp di sicuro con voi, perchè quest'estate Walsall l'abbiamo vissuta tutti NOI e sarà impossibile pensare qualcosa di analogo non considerando tutte le 140 persone che siamo state!
A prestissimissimissimo!!
BiSoUs! Elisa flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Prossimo raduno
» Il dopo Raduno
» raduno del 5 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: Raduni-
Vai verso: