Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
silvyo2
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: leleel help   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:59 pm

lele chi viene di walsall 2007..io nn ho visto nessuno..rispppppppsilvia di bari:)
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 10:22 pm

o ma io cm cakkio faccio ?????io poxo venire dal 6 !!!!!!!!!!ke faccio???????????help me pleaseeeeeeeeeee!!!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Terry




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.11.08
Età : 32

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 11:38 pm

Ragazzi cm ha dtt Camilla dopo ore ed ore di preghiere (mi sn messa addirittura in ginocchio) rivolte ai miei genitori mi hanno dato il permesso di venire. k bello^^
Camilla dobbiamo organizzarci così partiamo insieme
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:32 am

RiKy90 ha scritto:
o ma io cm cakkio faccio ?????io poxo venire dal 6 !!!!!!!!!!ke faccio???????????help me pleaseeeeeeeeeee!!!!!!!!! Sad
Io nn so, ma sicuramente c'è un modo per avvicinarti a noi con i mezzi il 6....ma devi chiedere ad Ema....lui c'è già stato e sa dirti sicuramente meglio di me.
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:33 am

silvyo2 ha scritto:
lele chi viene di walsall 2007..io nn ho visto nessuno..rispppppppsilvia di bari:)
...Ho parlato con Gianvito...lui verrebbe...risentitevi!
Torna in alto Andare in basso
Matteo




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.10.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:41 pm

AAA CERCASI GENTE DI WALSALL 2007 PER IL RADUNO!!

Qualcuno viene? Ci fate sapere a me e Claudia???
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 33
Località : MINCHIA

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:53 pm

25 salvo scioccativo!!!!
cmq col treno dalla sicilia ci siamo io e salvo se qualcun'altro siciliano
vuole partire in treno si può unire a noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA


Messaggi : 420
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 3:28 pm

ospite ha scritto:
Manuè come già ti ha detto kikko per telefono giorni fà noi molto probabilmente non possiamo venire per vari problemi lavorativi e familiari e un periodaccio e non è colpa nostra quindi non ci contare per il conteggio finale poi se all'ultimo ci liberiamo di bene. valeria leadr!

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mad
Torna in alto Andare in basso
http://susy-toro.spaces.live.com
SPiKe

SPiKe


Messaggi : 167
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 33
Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:45 pm

Ricapitolando:
1)Catia
2)Emanuele vice
3)Elfo(Milano)
4)Alessio
5)Arianna
6)Federico(Pescara Walsall 2007)
7)Luca (Napoli)
8)Flavio (Napoli)
9)Susanna (Milano)
10)Marta (Foligno)
11)Simone(Avezzano)
12)Vanessa (Milano)
13)Stefano Everybody (Milano)
14)Camilla (Calabria)
15)Minchiotto
16)Amilcare l'animale
17)Paola
18)Fabio Chuk Norris
19)Roge detto Gipsy o il Giullare
20)Aurelio con la sua amica chitarra
21)Cesare
22)Emilio (Milano)
23)Terry
24)DaViDe & Spanky
25)Salvo Sciokkativo
Torna in alto Andare in basso
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:55 pm

Cari amici,
stamattina sono stato al coro che abbiamo animato la messa in diretta su raiuno...e ho saputo che dovrò andare in Germania dal 5 al 7.
Pensavo di poter evitare, ma non è così.
Non sapete il dolore che mi provoca questa cosa, ma le scelte sono bivi e non dobbiamo permettere che i bivi scelgano noi...siamo noi a dover scegliere anche quando porta sacrificio.
Parto il 5 e torno il 7...se posso troverò il modo per salutarvi.
Mi mancate un sacco.
VVb
Lele
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:56 pm

Dimenticavo.
Ho già informato Catia..e con questo messaggio rispondo anche all'sms di Enzo.
Ieri mi ha chiamato il papà di Irene per avere informazioni..verrà anche Lei da Gaeta.
Quindi siete sempre 25 con Irene Coccoluto al mio posto.
Vi abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
https://walsall2008.forumattivo.com
simone90

simone90


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 8:26 pm

Lele ex vice ha scritto:
Cari amici,
stamattina sono stato al coro che abbiamo animato la messa in diretta su raiuno...e ho saputo che dovrò andare in Germania dal 5 al 7.
Pensavo di poter evitare, ma non è così.
Non sapete il dolore che mi provoca questa cosa, ma le scelte sono bivi e non dobbiamo permettere che i bivi scelgano noi...siamo noi a dover scegliere anche quando porta sacrificio.
Parto il 5 e torno il 7...se posso troverò il modo per salutarvi.
Mi mancate un sacco.
VVb
Lele


e mo kome kazzo si fa...
Torna in alto Andare in basso
luca

luca


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 33
Località : culonia(napoli)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:21 pm

simone90 ha scritto:
Lele ex vice ha scritto:
Cari amici,
stamattina sono stato al coro che abbiamo animato la messa in diretta su raiuno...e ho saputo che dovrò andare in Germania dal 5 al 7.
Pensavo di poter evitare, ma non è così.
Non sapete il dolore che mi provoca questa cosa, ma le scelte sono bivi e non dobbiamo permettere che i bivi scelgano noi...siamo noi a dover scegliere anche quando porta sacrificio.
Parto il 5 e torno il 7...se posso troverò il modo per salutarvi.
Mi mancate un sacco.
VVb
Lele


e mo kome kazzo si fa...
guagliù anke se nn viene il nostro mitico vice (e ci dispiace un sacco) ovviamente si va lo stesso al raduno mi racomando non fatevi fuori che sicuramente parieremo un sacco.....baci
Torna in alto Andare in basso
silvia
Ospite




Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: :   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:14 pm

mattè io nn vengo..mi dispiace spero di rivedervi al più presto un bacio a katia e lele..kiss..silvia:)
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:44 pm

Ci sono ancora 2 posticini x me e Serena??
...O avete già prenotato??
Scusate x il ritardo...
Cmq in questo caso diventeremmo 27! Very Happy
BiSoUs!
Torna in alto Andare in basso
Matteo




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.10.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:15 pm

Io e Lalla non veniamo, dopo una attenta e lunga meditazione

Scusateci,buon divertimento a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Anna:)

Anna:)


Messaggi : 194
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 32
Località : Guglionesi(Molise)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:34 pm

scusate il ritardo!sn sempre la solita!cmq.contate anke me e Alida!scusate se nn ho avvertito subito ma ho dovuto convincere i miei!speriamo ke mantengono sta promessa fino al 5 dicembre!v voglio tanto bene!anke se speravo di poter rivedere tanto Lele!mi dispiace tanto già mi immaginavo nell'albergo a fa gli scemi,e a fare lunghe chiacchierate!uffa!v voglio bene
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:17 am

Un attimo....nn fate nulla....nn prendete biglietti o altro.....dovete darmi il tempo di riordinare le idee....FERMI TUTTI....CAPITO!!!! Altrimenti le cose si complicano....per tutti
Torna in alto Andare in basso
Simon's eleven

Simon's eleven


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 40
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:50 pm

lo so sono in ritardo cmq con i problemi di connessione mi è risultato difficile anche entrare cmq ci sono
Torna in alto Andare in basso
http://naghil84.spaces.live.com/default.aspx
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:01 pm

caro lele mi disp moltiximo ke tu nn poxa venire...sarebbe stato magnifico se il nostro vice sarebbe venuto... Sad cmq qd staremott insieme t telefoneremo tt...ma nel frattempo...io nn ho capito ancora se stiamo sempre a kieti oppure se facciamo sempre kieti-roma roma-kieti tt i giorni scratch
Torna in alto Andare in basso
nicoletta




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:03 pm

ragazzi sono nicoletta...io nn posso restare a dormire...però sto facendo di tutto per trovare stazioni più vicine possibili al paese...per poi arrivare con qualke autobus o taxi...kissà forse riuscirò ad arrivare...ma nn ne sono sicura...!!!!!??? scusate...ragà però mi mancate troppo...vi voglio tanto bene... Sad Wink
Torna in alto Andare in basso
SPiKe

SPiKe


Messaggi : 167
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 33
Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:38 pm

RiKy90 ha scritto:
caro lele mi disp moltiximo ke tu nn poxa venire...sarebbe stato magnifico se il nostro vice sarebbe venuto... Sad cmq qd staremott insieme t telefoneremo tt
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Noooooooooooo Uffa....aNke SpAnkY è Triste.... Sad ja lele non andare!!!! mi ha kiamato Bin Laden mi ha dett ke qll aereo lo dirottano.... resta cn noi... Uff..
raga cmq ne siamo 30 fin ora....
ASPETTANDO KE CATIA CI DIA L'OKEY
Torna in alto Andare in basso
†ClaudiA†

†ClaudiA†


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:07 pm

... ho appena ricevuto l'ok dai miei, quindi la sottoscritta, meglio conosciuta come "puttana di Satana" si aggiunge alla lista!!!! clown
Nuuuuuuu lele non ci puoi abbandonare! Sad e... Katia, mantieni la calma e organizza tutto alla perfezione che stiamo tutti aspettando questi benedetti 4 giorni!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simone90

simone90


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:09 pm

aho qua ce vo serieta o avverite piu gente possibile o qua nn si fa un cazzoooooooooooooooooooo vedete ke dovete fa dobbiamo esse almeno 60 dateve na mossa
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:55 pm

fanculo a sto forum del cavolo
avevo scritto un poema megli di Dante Alighieri e mo me tocca ricominciare da capo
........Che rodimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ......Simone, te ed aMilcare come già detto verrete raccattati per strada dal pulman......flavio..ma che cacchio dici? Ma te pare che famo avanti e indietro tutti i giorni :-)...che con ste domande vuoi fare la concorenza a Minchiotto????
Raga....io ho praticamente mezzo confermato sia bus che alloggio. Staremo li a Villa liberata..come vi accennava ema....in una struttura che ci da la possibilità di essere autonomi. Quindi ciò significa che porteremo con noi tutto l'occorrente compresi i viveri e cucineremo noi per noi stessi, faremo le pulizie negli spazi occupati da noi e...tutto il resto!!!!! Spaleremo la neve, se ce ne sarà bisogno....e nn vi nascondo che..MAGARI!!!!
A proposito di neve, Padre Pino...mi accennava oggi che fa un freddo della SANTA DONNA DI MARIA NOSTRA MADRE.......e che se continua così...probabilmente dovremmo ternere accesi i termosifoni un pò più del previsto...questo significa che il costo a testa potrebbe aumentare fino ad un max di €100 .....mi rendo conto che è una cifra ..e se ci dovessero essere problemi nn mi metto qui a giudicare nessuno e nessuno lo farebbe mai. POi, dobbiamo cercare di rimanere nella cifra minima di 30 persone altrimenti la cifra va divisa per meno persone e sale ancora di più. Questo significa che poi purtroppo nn ne vale neanche più la pensa di arrivare fino laggiù....economicamente parlando intendo .Ora, dal momento che Padre Pino nn può attendere oltre mercoledi mattina...vi prego di valutare bene le cose che vi sto scrivendo, chiedete ai vostri genitori e fatemi sapere max...entro domani sera....[color=red]STATA CHAIRA??????[/color.altro problema....Flavio mi sembra di capire che abbia grandissima voglia di venire.....e...per venire incontro alle sue richieste ho pensato che potremmo partire tutti il 6 in mattinata...entro ora di pranzo per essere li in primo pom....piuttosto che il 5 nel pom.]...e questo sarebbe meglio per tutti...dal momento che se partiamo per le 5.significa che viaggeremo con il buio e vista la meta nn è ausopicabile. Se si va di mattina, siamo più tranquilli tutti....quindi....mi fate sapere se per voi è possibile?????? Quelli che vengono da Milano...ce la fanno a stare a roma..che ne so...per le 10?..opp se nn ce la fate....mi dite quanti siete?....per attrezzare eventuali posti letto tipo campeggio a casa di qualcuno.......ma credo che nn dovrebbero essere problemi per voi...Chiamatemi....quest sono i miei num 339 2605224 opp 3484291135 a qualsiasi ora....ma chiamatemi e fatemi sapere......Raga noi abbiamo voglia di fare questo raduno quanto voi...ma dovete veramente darci una mano...noi ce la stiamo mettendo veramente tutta per far combaciare le esigenze di tutti voi.....Metto qui la lista di quelli che io considero sicuri....se ci sono problemi ...ditemi subito.....è importantissimo......
Catia
Alessio
Arianna
Fabio
Cesare
Simone
Elfo
Simone di san benedetto dei marsi
Federica di pescara...FEDE io ho calcolato che tu vieni e vai da sola..vista la vicinanza
Luca
Susanna
Flavio
Marta da foligno
VAnessa
Stefano
Camilla
Enzo
Amilcare
Paola
Roger
Ciken
Emilio
Terry
Sponky
Elisa
Serena
Anna
Alida
Irene
Claudia
-.......TRECCINA...nn ho saputo più nulla..che hai deciso? FAMMI SAPERE......


Ragazzi...questo nn è un soggiorno, ma uno viaggio voluto da tutti noi per il piacere di ritrovarsi e di stare insieme ancora una volta, quindi confido nella vostra collaborazione di persone adulte...di tutti. Datemi al più presto le risposte alle domande che vi ho fatto...dopodiche per me...il raduno HA UFFICIALMENTE INIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre che raggiungiamo la quota minima di 30 persone come già detto.....Vi aspetto tutti, Catia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Prossimo raduno
» Il dopo Raduno
» raduno del 5 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: Raduni-
Vai verso: