Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
KATYKATY

KATYKATY

Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 12:13 am

Elisa ha scritto:
1-aurelio e la sua chitarra
2-enzoMinchiotto e la sua chitarra
3-salvo scioccativo
4-Davide&SPaNKy
5-FLavio
6-LuCa
7-Claudia
8-Paola
9-Camilla
10-Irene
11-Vanessa
12-Susanna
13-Stefano
14-Emilio
15-Marco
16-Elisa
17-Lalla
18-Matteo
19-federica (Pescara)
20-Gianluca (ROMA)
21-Catia
22-Simone Leader
23-Fabio
24-Alessio
25-Cesare
26-Simone (San Benedetto)
27-Terry

Ultima modifica di KATYKATY il Mar Nov 25, 2008 8:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!

Data di iscrizione : 02.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:05 am

Arianna la group leader??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Treccina??mettiti d'accordo cn anna che se qualcuna con lei viene.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Marta e Serena da Foligno Question Question Question
Ciken da Napoli Question Question Question
Roger Question Question Question

Jacopo da Milano Question Question Question
Anna e Antonia??dai antò vieni al radunooo ti divertirai un mondo e te anna cerca di convincerla(so che ci stai provando)altrimenti mettiti d'accordo con treccina.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Almicare mi ha detto che mi fa sapere entro sabato xchè deve vedere come è andato il pagellino... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

DAI RAGA!!!!
afro afro
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:08 am

Scusate mi sono dimenticato "c'é" nel messaggio per treccina.. lol! lol!

Treccina??mettiti d'accordo cn anna che se c'è qualcuna con lei viene.. Rolling Eyes

Data di iscrizione : 24.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 6:09 pm

Salvooo per me nn c'è alcun problema ancke se me lo fanno sapere il 5 io il 6 vengo!treccina mi ha detto ke nn puo venire perkè nn ha il treno!per me può anke dormire da me e parte il giorno dopo nn c'è nessun problema!e Antonia gli ho kiesto se vuole venire ma nn mi risponde e più di tanto nn voglio insistere ancora altrimenti quella mi manda......speriamo ke c riuscite voi!
Terry:)
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:52 pm

raga scusate se risp solo ora ma o avuto problemi cn il pc... cmq si io confermo...posso venire..
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:58 pm

...raga sto rifacendo i conteggi...delle persone...nn sono sparita tranquilli.........
y u k i n o

y u k i n o

Data di iscrizione : 05.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:31 pm

Elisa ha scritto:
3-salvo scioccativo
4-Davide&SPaNKy
5-FLavio
6-LuCa
7-Claudia
8-Paola
9-Camilla
10-Irene
11-Vanessa
12-Susanna
13-Stefano
14-Emilio
15-Marco
16-Elisa

Eli, ma Serena viene?? Io non la sento da un pò. .___.
Aurelio
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:00 pm

ciken little sono io!!

Aurelio e la sua chitarra XD Very Happy Very Happy lol!
†ClaudiA†

†ClaudiA†

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:32 pm

y u k i n o ha scritto:
Elisa ha scritto:
3-salvo scioccativo
4-Davide&SPaNKy
5-FLavio
6-LuCa
7-Claudia
8-Paola
9-Camilla
10-Irene
11-Vanessa
12-Susanna
13-Stefano
14-Emilio
15-Marco
16-Elisa

Io so che serena era tra le sicurissime però nemmeno noi abbiamo notizie xD... cmq credo che si possa contare tra i presenti tranquillamente...
SPiKe

SPiKe

Data di iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 9:08 pm

†ClaudiA† ha scritto:
y u k i n o ha scritto:
Elisa ha scritto:
3-salvo scioccativo
4-Davide&SPaNKy
5-FLavio
6-LuCa
7-Claudia
8-Paola
9-Camilla
10-Irene
11-Vanessa
12-Susanna
13-Stefano
14-Emilio
15-Marco
16-Elisa

Io so che serena era tra le sicurissime però nemmeno noi abbiamo notizie xD... cmq credo che si possa contare tra i presenti tranquillamente...
Si...aNKe Se NoN Mi RiSP...La STo PRoVaNDo a KiaMaRe....
è uN PeRSoNaGGio FoNDaMeNTaLe DeLLe BaNaNe...e Ke PeRSoNaGGio,,, Very Happy Very Happy
Evil or Very Mad Evil or Very Mad PeNSo Di KiaMaRe Ki L'Ha ViSTo....
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:41 pm

28)gianluca
Roger

Roger

Data di iscrizione : 14.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:50 pm

CIAO ragazzi!!!
Mi piange il cuore affermare definitivamente che non ci sarò al raduno.Mi dispiace vermente tanto.Spero vivamente di rivedervi,non tutti(sarebbe veramente troppo chiedere ciò).Ripeto che dopo avervi conosciuto a Walsall e dopo aver passato due settimane insieme,certe cose ho cominciato a vederle in modo diverso,una nuova percezione delle cose.E proprio per questo motivo spero di rivedervi...e di rivivere un'esperienza altrettanto intensa.Ma non me ne starò con le mani in mano,vedrò di preparare una storiella da narrarvi via telefono,anche a costo di indebitarmi con la vodafone geek .VI AUGURI UN BUON SOGGIORNO,E DI APPREZZARE LE MINIME COSE CHE VI TRASMETTERA' CIASCUNO DI VOI.Con questo il giullare vi saluta,altrimenti che intratterrà le fanciulle,i baldi giovani e i bambini,che camminano tranquillamente su una strada di cemento,ignari di quello che potrebbero realmente vedere,se solo entrassero in comuncazione con i loro sentimenti.
Chiedo solo una cosa...SUSY TI PREGO NON MI PICCHIARE UNA VOLTA CHE CI RIVEDREMO!!!TI PREGO TI PREGO TI PREGO jocolor .
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:51 pm

RiKy90 ha scritto:
28)gianluca
...lui è il num 20...quante volte lo aggiungiamo lol! lol! lol! .....
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:53 pm

....piccolo grande uomo sempre in viaggio...tra volti di persone e spazi incontaminati.....sarai sicuramente con noi....nn ti preoccupare,.....potremmo sorprenderti........ lol! lol! lol!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:21 pm

RAGAZZI HO PRENOTATO IL BUS...ORA I GIOCHI SO FATTI......NN POTETE PIù TORNARE INDIETRO.....SIETE TUTTI MIEI.....E IL RADUNO HA UFFICIALMENTE INIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... lol! lol! lol! ........ASPETTO SOLO LE NOTIZIE DI ARIANNA, AMILCARE E ANTONIA.......POI LA PAZZIA ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPiKe

SPiKe

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:41 pm

e PaZZia Sia....
P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNo lol! lol!
Camilla=)

Camilla=)

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:46 am

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. cheers cheers .!!
Cesare

Data di iscrizione : 10.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 2:49 pm

Sono tornato anch'io.. Dopo la rottura del mio pc, poi una simpatica settimana a Milano con l'albergo a 100 metri da casa della pOlEntOnA, ma senza poterla incontrare perché lavoravo dalle 6.30 fino all'1 di notte (dopodiché non ero più vivo), sono finalmente tornato...

Per fortuna KatyKaty mi ha continuato a segnare per il raduno, si vede che mi conosce bene e sa che non me lo perderei mai!!! Smile

Un abbraccio a tutti voi!!!

santa
Aurelio
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:18 pm

catia ma a roma x che ora dobbiamo stare il 6? e a ke ora torniamo l'8?
SPiKe

SPiKe

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:06 pm

FiNaL CouNTDoWN

-9

Ultima modifica di SPiKe il Ven Nov 28, 2008 12:09 pm - modificato 2 volte.
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:00 pm

Roger ha scritto:
CIAO ragazzi!!!
Mi piange il cuore affermare definitivamente che non ci sarò al raduno.Mi dispiace vermente tanto.Spero vivamente di rivedervi,non tutti(sarebbe veramente troppo chiedere ciò).Ripeto che dopo avervi conosciuto a Walsall e dopo aver passato due settimane insieme,certe cose ho cominciato a vederle in modo diverso,una nuova percezione delle cose.E proprio per questo motivo spero di rivedervi...e di rivivere un'esperienza altrettanto intensa.Ma non me ne starò con le mani in mano,vedrò di preparare una storiella da narrarvi via telefono,anche a costo di indebitarmi con la vodafone geek .VI AUGURI UN BUON SOGGIORNO,E DI APPREZZARE LE MINIME COSE CHE VI TRASMETTERA' CIASCUNO DI VOI.Con questo il giullare vi saluta,altrimenti che intratterrà le fanciulle,i baldi giovani e i bambini,che camminano tranquillamente su una strada di cemento,ignari di quello che potrebbero realmente vedere,se solo entrassero in comuncazione con i loro sentimenti.
Chiedo solo una cosa...SUSY TI PREGO NON MI PICCHIARE UNA VOLTA CHE CI RIVEDREMO!!!TI PREGO TI PREGO TI PREGO jocolor .

nOnO..iO ti pikkiOO E tAntOOOO!!kiArOOO??grrrr Mad Mad
http://susy-toro.spaces.live.com
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:02 pm

Cesare ha scritto:
Sono tornato anch'io.. Dopo la rottura del mio pc, poi una simpatica settimana a Milano con l'albergo a 100 metri da casa della pOlEntOnA, ma senza poterla incontrare perché lavoravo dalle 6.30 fino all'1 di notte (dopodiché non ero più vivo), sono finalmente tornato...

Per fortuna KatyKaty mi ha continuato a segnare per il raduno, si vede che mi conosce bene e sa che non me lo perderei mai!!! Smile

Un abbraccio a tutti voi!!!

santa

giA'giA'..Eri nEll'AlbErgO k primA ErA UnA casA di ripOsO x AnziAni[AhAh lol! ].qUAndO ErO All'AsilO,li difianco,AndAvAmO lA sEmprE!!ihih..Ohi mA qUAndO tOrni mE lO dEvi dirE!!sE nO sE nOn ci vEdiAmO mi iNCAZZOOOO!! Mad
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:03 pm

Anna:) ha scritto:
Salvooo per me nn c'è alcun problema ancke se me lo fanno sapere il 5 io il 6 vengo!treccina mi ha detto ke nn puo venire perkè nn ha il treno!per me può anke dormire da me e parte il giorno dopo nn c'è nessun problema!e Antonia gli ho kiesto se vuole venire ma nn mi risponde e più di tanto nn voglio insistere ancora altrimenti quella mi manda......speriamo ke c riuscite voi!

cOmE nOn viEnE trEccinA??xkkkkkkkkkkkk??
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:32 pm

lApOlEntOnA ha scritto:

xkè nn c sn pulman a roma...xò io potrei ospitarla il giorno prima d partire e il griono del ritorno...x me nn c sn problemi!

Data di iscrizione : 24.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:33 pm

RiKy90 ha scritto:
lApOlEntOnA ha scritto:

xkè nn c sn pulman a roma...xò io potrei ospitarla il giorno prima d partire e il griono del ritorno...x me nn c sn problemi!

ma può rimanere tranquillamente anke da me!all'sms nn mi ha risposto!anzi approfitto per dirlo un'altra volta ke se vuole rimanere può rimanere da me!
se nn hai soldi puoi risp qua!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 9 Icon_minitime

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Il dopo Raduno
» Prossimo raduno
» raduno del 5 settembre