| Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
|
+27Simon's eleven Anna:) Terry Matteo Cesare ArtasTheKing †ClaudiA† Roger Fabio All Breaks RaFFaEllA...TrEccIna SPiKe Camilla=) Elisa y u k i n o enzominchiotto Everybody ceci Alina la Fatina RiKy90 lApOlEntOnA luca Marta.Foligno simone90 alessio KATYKATY Elfo Lele ex vice 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
KATYKATY
Messaggi : 140 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 50 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 12:13 am | |
| - Elisa ha scritto:
- 1-aurelio e la sua chitarra
2-enzoMinchiotto e la sua chitarra 3-salvo scioccativo 4-Davide&SPaNKy 5-FLavio 6-LuCa 7-Claudia 8-Paola 9-Camilla 10-Irene 11-Vanessa 12-Susanna 13-Stefano 14-Emilio 15-Marco 16-Elisa 17-Lalla 18-Matteo 19-federica (Pescara) 20-Gianluca (ROMA) 21-Catia 22-Simone Leader 23-Fabio 24-Alessio 25-Cesare 26-Simone (San Benedetto) 27-Terry
Ultima modifica di KATYKATY il Mar Nov 25, 2008 8:56 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Salvo SCIOKKATIVO!!
Messaggi : 64 Data di iscrizione : 02.09.08 Età : 32 Località : Marabù
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 1:05 am | |
| | |
|
| |
Salvo SCIOKKATIVO!!
Messaggi : 64 Data di iscrizione : 02.09.08 Età : 32 Località : Marabù
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 1:08 am | |
| | |
|
| |
Anna:)
Messaggi : 194 Data di iscrizione : 24.09.08 Età : 33 Località : Guglionesi(Molise)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 6:09 pm | |
| Salvooo per me nn c'è alcun problema ancke se me lo fanno sapere il 5 io il 6 vengo!treccina mi ha detto ke nn puo venire perkè nn ha il treno!per me può anke dormire da me e parte il giorno dopo nn c'è nessun problema!e Antonia gli ho kiesto se vuole venire ma nn mi risponde e più di tanto nn voglio insistere ancora altrimenti quella mi manda......speriamo ke c riuscite voi! | |
|
| |
Terry:) Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 8:52 pm | |
| raga scusate se risp solo ora ma o avuto problemi cn il pc... cmq si io confermo...posso venire.. |
|
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 8:58 pm | |
| ...raga sto rifacendo i conteggi...delle persone...nn sono sparita tranquilli......... | |
|
| |
y u k i n o
Messaggi : 41 Data di iscrizione : 05.09.08 Età : 33 Località : .c o s e n z a.
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mar Nov 25, 2008 10:31 pm | |
| - Elisa ha scritto:
2-enzoMinchiotto e la sua chitarra 3-salvo scioccativo 4-Davide&SPaNKy 5-FLavio 6-LuCa 7-Claudia 8-Paola 9-Camilla 10-Irene 11-Vanessa 12-Susanna 13-Stefano 14-Emilio 15-Marco 16-Elisa Eli, ma Serena viene?? Io non la sento da un pò. .___. | |
|
| |
Aurelio Ospite
| |
| |
†ClaudiA†
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 6:32 pm | |
| - y u k i n o ha scritto:
- Elisa ha scritto:
2-enzoMinchiotto e la sua chitarra 3-salvo scioccativo 4-Davide&SPaNKy 5-FLavio 6-LuCa 7-Claudia 8-Paola 9-Camilla 10-Irene 11-Vanessa 12-Susanna 13-Stefano 14-Emilio 15-Marco 16-Elisa Eli, ma Serena viene?? Io non la sento da un pò. .___. Io so che serena era tra le sicurissime però nemmeno noi abbiamo notizie xD... cmq credo che si possa contare tra i presenti tranquillamente... | |
|
| |
SPiKe
Messaggi : 167 Data di iscrizione : 09.09.08 Età : 34 Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 9:08 pm | |
| - †ClaudiA† ha scritto:
- y u k i n o ha scritto:
- Elisa ha scritto:
2-enzoMinchiotto e la sua chitarra 3-salvo scioccativo 4-Davide&SPaNKy 5-FLavio 6-LuCa 7-Claudia 8-Paola 9-Camilla 10-Irene 11-Vanessa 12-Susanna 13-Stefano 14-Emilio 15-Marco 16-Elisa Eli, ma Serena viene?? Io non la sento da un pò. .___. Io so che serena era tra le sicurissime però nemmeno noi abbiamo notizie xD... cmq credo che si possa contare tra i presenti tranquillamente... Si...aNKe Se NoN Mi RiSP...La STo PRoVaNDo a KiaMaRe.... è uN PeRSoNaGGio FoNDaMeNTaLe DeLLe BaNaNe...e Ke PeRSoNaGGio,,, PeNSo Di KiaMaRe Ki L'Ha ViSTo.... | |
|
| |
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 10:41 pm | |
| | |
|
| |
Roger
Messaggi : 76 Data di iscrizione : 14.09.08 Età : 33 Località : Toscana-Maremma-Grosseto
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 10:50 pm | |
| CIAO ragazzi!!! Mi piange il cuore affermare definitivamente che non ci sarò al raduno.Mi dispiace vermente tanto.Spero vivamente di rivedervi,non tutti(sarebbe veramente troppo chiedere ciò).Ripeto che dopo avervi conosciuto a Walsall e dopo aver passato due settimane insieme,certe cose ho cominciato a vederle in modo diverso,una nuova percezione delle cose.E proprio per questo motivo spero di rivedervi...e di rivivere un'esperienza altrettanto intensa.Ma non me ne starò con le mani in mano,vedrò di preparare una storiella da narrarvi via telefono,anche a costo di indebitarmi con la vodafone .VI AUGURI UN BUON SOGGIORNO,E DI APPREZZARE LE MINIME COSE CHE VI TRASMETTERA' CIASCUNO DI VOI.Con questo il giullare vi saluta,altrimenti che intratterrà le fanciulle,i baldi giovani e i bambini,che camminano tranquillamente su una strada di cemento,ignari di quello che potrebbero realmente vedere,se solo entrassero in comuncazione con i loro sentimenti. Chiedo solo una cosa...SUSY TI PREGO NON MI PICCHIARE UNA VOLTA CHE CI RIVEDREMO!!!TI PREGO TI PREGO TI PREGO . | |
|
| |
KATYKATY
| |
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 10:53 pm | |
| | |
|
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 11:21 pm | |
| | |
|
| |
SPiKe
Messaggi : 167 Data di iscrizione : 09.09.08 Età : 34 Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 26, 2008 11:41 pm | |
| e PaZZia Sia.... P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNo | |
|
| |
Camilla=)
Messaggi : 170 Data di iscrizione : 02.09.08 Età : 32 Località : Cosenza
| |
| |
Cesare
Messaggi : 284 Data di iscrizione : 10.09.08 Età : 43 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 2:49 pm | |
| Sono tornato anch'io.. Dopo la rottura del mio pc, poi una simpatica settimana a Milano con l'albergo a 100 metri da casa della pOlEntOnA, ma senza poterla incontrare perché lavoravo dalle 6.30 fino all'1 di notte (dopodiché non ero più vivo), sono finalmente tornato... Per fortuna KatyKaty mi ha continuato a segnare per il raduno, si vede che mi conosce bene e sa che non me lo perderei mai!!! Un abbraccio a tutti voi!!! | |
|
| |
Aurelio Ospite
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 4:18 pm | |
| catia ma a roma x che ora dobbiamo stare il 6? e a ke ora torniamo l'8? |
|
| |
SPiKe
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 5:06 pm | |
|
Ultima modifica di SPiKe il Ven Nov 28, 2008 12:09 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 7:00 pm | |
| - Roger ha scritto:
- CIAO ragazzi!!!
Mi piange il cuore affermare definitivamente che non ci sarò al raduno.Mi dispiace vermente tanto.Spero vivamente di rivedervi,non tutti(sarebbe veramente troppo chiedere ciò).Ripeto che dopo avervi conosciuto a Walsall e dopo aver passato due settimane insieme,certe cose ho cominciato a vederle in modo diverso,una nuova percezione delle cose.E proprio per questo motivo spero di rivedervi...e di rivivere un'esperienza altrettanto intensa.Ma non me ne starò con le mani in mano,vedrò di preparare una storiella da narrarvi via telefono,anche a costo di indebitarmi con la vodafone .VI AUGURI UN BUON SOGGIORNO,E DI APPREZZARE LE MINIME COSE CHE VI TRASMETTERA' CIASCUNO DI VOI.Con questo il giullare vi saluta,altrimenti che intratterrà le fanciulle,i baldi giovani e i bambini,che camminano tranquillamente su una strada di cemento,ignari di quello che potrebbero realmente vedere,se solo entrassero in comuncazione con i loro sentimenti. Chiedo solo una cosa...SUSY TI PREGO NON MI PICCHIARE UNA VOLTA CHE CI RIVEDREMO!!!TI PREGO TI PREGO TI PREGO . nOnO..iO ti pikkiOO E tAntOOOO!!kiArOOO??grrrr | |
|
| |
lApOlEntOnA
Messaggi : 420 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : milAnO.lAmiticAMILANO.(AffOri)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 7:02 pm | |
| | |
|
| |
lApOlEntOnA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 7:03 pm | |
| - Anna:) ha scritto:
- Salvooo per me nn c'è alcun problema ancke se me lo fanno sapere il 5 io il 6 vengo!treccina mi ha detto ke nn puo venire perkè nn ha il treno!per me può anke dormire da me e parte il giorno dopo nn c'è nessun problema!e Antonia gli ho kiesto se vuole venire ma nn mi risponde e più di tanto nn voglio insistere ancora altrimenti quella mi manda......speriamo ke c riuscite voi!
cOmE nOn viEnE trEccinA??xkkkkkkkkkkkk?? | |
|
| |
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 9:32 pm | |
| - lApOlEntOnA ha scritto:
- Anna:) ha scritto:
- Salvooo per me nn c'è alcun problema ancke se me lo fanno sapere il 5 io il 6 vengo!treccina mi ha detto ke nn puo venire perkè nn ha il treno!per me può anke dormire da me e parte il giorno dopo nn c'è nessun problema!e Antonia gli ho kiesto se vuole venire ma nn mi risponde e più di tanto nn voglio insistere ancora altrimenti quella mi manda......speriamo ke c riuscite voi!
cOmE nOn viEnE trEccinA??xkkkkkkkkkkkk?? xkè nn c sn pulman a roma...xò io potrei ospitarla il giorno prima d partire e il griono del ritorno...x me nn c sn problemi! | |
|
| |
Anna:)
Messaggi : 194 Data di iscrizione : 24.09.08 Età : 33 Località : Guglionesi(Molise)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 27, 2008 11:33 pm | |
| - RiKy90 ha scritto:
- lApOlEntOnA ha scritto:
- Anna:) ha scritto:
cOmE nOn viEnE trEccinA??xkkkkkkkkkkkk?? xkè nn c sn pulman a roma...xò io potrei ospitarla il giorno prima d partire e il griono del ritorno...x me nn c sn problemi! ma può rimanere tranquillamente anke da me!all'sms nn mi ha risposto!anzi approfitto per dirlo un'altra volta ke se vuole rimanere può rimanere da me! se nn hai soldi puoi risp qua! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
| |
|
| |
| Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
|