Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
SPiKe

SPiKe


Messaggi : 167
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 33
Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:09 pm

SPiKe ha scritto:
FiNaL CouNTDoWN

-9

-8
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 8:48 pm

SPiKe ha scritto:
SPiKe ha scritto:
FiNaL CouNTDoWN

-9

-8



wow...manca poco!! l'alchol lo dobb portare o si compra la?
Torna in alto Andare in basso
simone90

simone90


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:08 pm

ehehehhehe marco ma ti informi sl adesso???

io flavio minkiotto luca e salvo gia ci abbiamo pensato
Torna in alto Andare in basso
Roger

Roger


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 32
Località : Toscana-Maremma-Grosseto

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:09 pm

Elfo ha scritto:
SPiKe ha scritto:
SPiKe ha scritto:
FiNaL CouNTDoWN

-9

-8



wow...manca poco!! l'alchol lo dobb portare o si compra la?

Elfo...posso cpire qualche birra da portare per rallegrarvi un pò...ma addirittura dell'alchol...spero che non trasformiate i gorni che starete insieme nei classici giorni che si passano con sbornia,fumo e altro.Mi dispiacerebbe che diventasse così,non ti faccio la predica,anche perchè io non ci sarò,quindi potresti benissimo dirmi "fatti i cazzi tua",ma mi piacerebbe pensare che trascorrerete il ritrovo in modo iverso,senza le solite trasgressioni geek .Ma ripeto che è il vostro ritrovo,un saluto dal giullare
Torna in alto Andare in basso
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna


Messaggi : 285
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:40 pm

Anna:) ha scritto:
RiKy90 ha scritto:
lApOlEntOnA ha scritto:
Anna:) ha scritto:
Salvooo per me nn c'è alcun problema ancke se me lo fanno sapere il 5 io il 6 vengo!treccina mi ha detto ke nn puo venire perkè nn ha il treno!per me può anke dormire da me e parte il giorno dopo nn c'è nessun problema!e Antonia gli ho kiesto se vuole venire ma nn mi risponde e più di tanto nn voglio insistere ancora altrimenti quella mi manda......speriamo ke c riuscite voi!

cOmE nOn viEnE trEccinA??xkkkkkkkkkkkk??
xkè nn c sn pulman a roma...xò io potrei ospitarla il giorno prima d partire e il griono del ritorno...x me nn c sn problemi!

ma può rimanere tranquillamente anke da me!all'sms nn mi ha risposto!anzi approfitto per dirlo un'altra volta ke se vuole rimanere può rimanere da me!
se nn hai soldi puoi risp qua!


scusate tutti se non mi sono fatta più sentire...
ma il pc si è rotto nuovamente e non ho soldi nel cell...
cmq altra brutta notizia...
la prof di inglese mi ha messo il compito il 6...
ke BATTONA ke è...
Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:43 pm

...Amico giullare...ma ti dimentichi con chi verranno questi dolci fanciulli?????? lol! lol! Skerzo raga...nn cominciate subito a massacrarmi di sms......ti prego facci portare l'acool...ti prego ce lo avevi promesso...e cose del genere...io vi ricordo che i patti erano...sano divertimento...il primo storto che vedo...lo affogo ..nella neve lol! lol! lol! ........
.....Cmq.......confermato il bus..che ci viene a prendere a Roma e che riporterà poi alla base....ho già sentito un bel pò di genitori per le varie conferme del caso...chiunque voglia farmi chiamare, tranquilli...il centralino è sempre aperto... lol! lol! ....Stefano..perdonami se sono stata molto veloce e risolutiva oggi al tel......ma ero al lavoro e nn potevo stare molto........BACIO....Treccina...vedi di ripensarci......vedi quante persone sono disposte ad ospitarti......Ragazzi...io parto per un paio di giorni...ci sentiamo Domenica sera.....per urgenze chiamatemi...altrimenti lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati tempestivamente...BIP BIP BIP lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 11:00 pm

KATYKATY ha scritto:
...Amico giullare...ma ti dimentichi con chi verranno questi dolci fanciulli?????? lol! lol! Skerzo raga...nn cominciate subito a massacrarmi di sms......ti prego facci portare l'acool...ti prego ce lo avevi promesso...e cose del genere...io vi ricordo che i patti erano...sano divertimento...il primo storto che vedo...lo affogo ..nella neve lol! lol! lol! ........
.....Cmq.......confermato il bus..che ci viene a prendere a Roma e che riporterà poi alla base....ho già sentito un bel pò di genitori per le varie conferme del caso...chiunque voglia farmi chiamare, tranquilli...il centralino è sempre aperto... lol! lol! ....Stefano..perdonami se sono stata molto veloce e risolutiva oggi al tel......ma ero al lavoro e nn potevo stare molto........BACIO....Treccina...vedi di ripensarci......vedi quante persone sono disposte ad ospitarti......Ragazzi...io parto per un paio di giorni...ci sentiamo Domenica sera.....per urgenze chiamatemi...altrimenti lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati tempestivamente...BIP BIP BIP lol! lol!
o io avevo in mente sl d portare del sano vino ke fa mio padre cn le sue manine...roba genuina!nn fa male a nex! lol!
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 11:18 pm

io volevo portare solamente un liquore tipico siciliano..Il fuoco dell'etna...è solo un liquore caratteristico!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 4:43 pm

FINAL COUNTDOWN
- 7!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:49 pm

FINAL COUNTDOWN
- 6!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enzominchiotto

enzominchiotto


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 32
Località : MINCHIA

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:53 pm

salvo ha ragione!!! noi portiamo il fuoco dell'etna non per ubriacarci.......
ma per diffondere il folklore siciliano al nord!!!!per portare un pò
della nostra terra sù da voi polentoni...mica per ridurci come delle pezze.....
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
poi se qualcuno vuole assaggiarlo lo faccia pure... afro
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 2:42 pm

enzominchiotto ha scritto:
salvo ha ragione!!! noi portiamo il fuoco dell'etna non per ubriacarci.......
ma per diffondere il folklore siciliano al nord!!!!per portare un pò
della nostra terra sù da voi polentoni...mica per ridurci come delle pezze.....
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
poi se qualcuno vuole assaggiarlo lo faccia pure... afro
io già mi sn prenotato!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 3:33 pm

FINAL COUNTDOWN
- 5!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvo SCIOKKATIVO!!

Salvo SCIOKKATIVO!!


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Marabù

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:33 pm

FINAL COUNTDOWN
- 4!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:50 pm

Salvo SCIOKKATIVO!! ha scritto:
FINAL COUNTDOWN
- 4!!!!!!!!
maroooooonn marooooonnn maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonn nn vedo l'ora!!!!!!!!!!weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee trpp felice!!!!!!!!!! santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Simon's eleven

Simon's eleven


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 40
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 11:52 pm

Avviso per tutti quelli che devono arrivare davanti alla mia parrocchia per partire...ovvero tutti...

1 PRENDETE LA METRO B E SCENDETE A SAN PAOLO BASILICA
2 USCITI DALLA METRO VI RECATE ALLA FERMATA SITA LI DI FRONTE E PRENDETE L'AUTOBUS 766 O 769 CHIEDETE ALL'AUTISTA DI FARVI SCENDERE ALLA SECONDA FERMATA DI VIA GROTTA PERFETTA

CMQ PER IL SITO ATAC ROMA.IT IL PERCORSO è IL SEGUENTE

Calcolo Percorso
2/12/2008 22:05

[clicca per trovare la fermata sulla mappa ingrandita]
Partenza da roma via gaspare gozzi , 89

[ ]
A piedi per 450 metri

[clicca per trovare la fermata sulla mappa ingrandita]
recarsi alla fermata GIUSTINIANO (MB)

[ ]
Prendere la linea 766 (MILLEVOI) per 9 fermate o 769 (LONDRA)766 ogni 15 min. 769 ogni 30 min.

[clicca per trovare la fermata sulla mappa ingrandita]
Scendere alla fermata GROTTA PERFETTA/CIAFFI

[ ]
A piedi per 250 metri

[clicca per trovare la fermata sulla mappa ingrandita]
fino all'arrivo roma via adolfo rava' , 41

[ ]
Metri percorsi 3100 metri
Torna in alto Andare in basso
http://naghil84.spaces.live.com/default.aspx
Cesare




Messaggi : 284
Data di iscrizione : 10.09.08
Età : 43
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 1:18 am

Scusate, ma non ho molto tempo per leggere tutto il post..

Mi potete dare un po' di info?

-Orari e luoghi (penso che porterò la macchina dalle parti della parrocchia, ovviamente)
-Situazione meteo
-Cosa bisogna portarsi (asciugamani, lenzuola, babbo natale, maglioni pesantissimi...?)
-Quanti soldini
-VV.EE.
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 6:46 pm

FINAL COUNTDOWN -3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SPiKe

SPiKe


Messaggi : 167
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 33
Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 8:00 pm

cheers cheers afro afro
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:09 pm

Cesare se ogni tanto rispondessi al cell.......sapresti tutto lol! lol!
Cmq.........Allora confermato....ci vediamo tutti in parrocchia per le 8.30 ...9.00 del 6/12/2008.
I milanesi arrivano un pò prestino, ma vediamo di andarli a raccattare nn vi preoccupate. I 2 profughi siciliani arrivano il 5 alle 8 de mattina....per i bagagli stiamo vedendo......perchè io e simone lavoriamo tutto il giorno, alessio nn ha la makkina....a meno ke voi nn vogliate andare fino a casa di alessio e lasciarli li. Cmq dai, veramente stiamo provvedendo. Cmq, i due profughi siciliani, sono stati arruolati nella grande famiglia e, loro forse nn lo sanno...ma ora lo sapranno, che il 5 pom alle 16,30 dovranno trovarsi in stazione termini per dare degna accoglienza a camilla e le altre due ragazzuole. Poi tutti e 5 insieme verranno in parrocchia dove troveranno simone e altri. I napoletani si muovono da soli..li aspettiamo in parrocchia il 6 mattina........Le molisane.....ma che cavolo di fine avete fatto?????? Mi fate sapere qualcosa!!!! Pronto c'è nessuno??????Le ragazze umbre....a che ora arrivano????? mi sembra per le 8,30..poi venite anche voi in parrocchia....dovreste arrivare per la stessa ora dei napoletani quindi aspettatevi e venite insieme.
Per il soggiorno nella splendida villa liberata, dovrete portare con voi lenzuola, federa x cuscino, asciugamani e tutto il resto che è per la vostra igiene personale. Le coperte le troviamo li ma, vi consiglio di portarvi se lo possedete, il sacco a pelo, che per l'occorrenza si trasforma in un rapido piumone, che la notte nn fa male vi giuro!!!!!!! La pappa la procuriamo noi....domani io e Simone andiamo a fare le compere.......Per il resto che dire.......vestiti pesanti che.....1200 metri in inverno si sentono tutti......e...mi raccomando portate con voi tutta la gioia di vivere che vi è propria...io aspetto solo quella. Un Bacione Catia
Simone di San Benedetto nn mi sono scordata di te tranquillo......è che tatno ce sentimo praticamente tutti i giorni!!!!! dai, dopo ti chiamo e vediamo per il treno.....ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 32
Località : Cosenza

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:28 pm

catia ma....quanti soldini ti dobbiamo portare??facci sapere la quota precisa,thanks
Torna in alto Andare in basso
Elisa

Elisa


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:32 pm

Noi umbre alle 8 e 10 del 6 dicembre stiamo a roma termini!!! Se i napoletani sono così gentili da aspettarci alla stazione tanto meglio! Very Happy
-3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
A prestissimo!!
BiSoUs!!!
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:23 pm

Camilla=) ha scritto:
catia ma....quanti soldini ti dobbiamo portare??facci sapere la quota precisa,thanks
80 euri o 100 euri(i viaggi in treni nn sn inclusi nel prezzo ovviamente)


Ultima modifica di RiKy90 il Mer Dic 03, 2008 11:39 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
RiKy90

RiKy90


Messaggi : 403
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Giuglian City(NA)

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:31 pm

Elisa ha scritto:
Noi umbre alle 8 e 10 del 6 dicembre stiamo a roma termini!!! Se i napoletani sono così gentili da aspettarci alla stazione tanto meglio! Very Happy
-3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
A prestissimo!!
BiSoUs!!!
noi...arriviamo verso le 8.55(mi disp ma...è il treno + economico e il + fattibile a causa dell'orario)
Torna in alto Andare in basso
KATYKATY

KATYKATY


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 50
Località : Roma

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:03 am

BEH...ALLORA VORRà DIRE CHE LE RAGAZZE UMBRE ASPETTERANNO I NAPOLETANI....FATE IL CONTRARIO NO!!!!! lol! lol! lol! COSì ALMENO ARRIVATE INSIEME...E PER ME è ANCHE EMGLIO SAPERE CHE LE RAGAZZE SONO CON VOI BALDI GIOVANI CHE LE PROTEGGETE...... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Prossimo raduno
» Il dopo Raduno
» raduno del 5 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Walsall 2008..il sogno continua :: Raduni-
Vai verso: