| Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
|
+27Simon's eleven Anna:) Terry Matteo Cesare ArtasTheKing †ClaudiA† Roger Fabio All Breaks RaFFaEllA...TrEccIna SPiKe Camilla=) Elisa y u k i n o enzominchiotto Everybody ceci Alina la Fatina RiKy90 lApOlEntOnA luca Marta.Foligno simone90 alessio KATYKATY Elfo Lele ex vice 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Mer Nov 12, 2008 10:20 pm | |
| ops... effettivamente mi sn proprio sbajato...xkè leggendo la pagina iniziale...lele ha detto ke il raduno dal 5 all'8 viene 80 euri...leviamo 1 giorno...scsate tt qnti x avervi ftt cacare in mano anke se x 1 sl secondo | |
|
| |
Camilla=)
Messaggi : 170 Data di iscrizione : 02.09.08 Età : 32 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 12:40 am | |
| | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
Messaggi : 285 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa
| |
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
Messaggi : 285 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 33 Località : PoTeNzA...sapete dove si trova??in BaSiLiCaTa
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 4:56 pm | |
| cmq catia io parto da potenza e no da cosenza... baci | |
|
| |
RiKy90
Messaggi : 403 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : Giuglian City(NA)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 5:34 pm | |
| - RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
- cmq catia io parto da potenza e no da cosenza...
baci hehe avevo detto bnio... | |
|
| |
SPiKe
Messaggi : 167 Data di iscrizione : 09.09.08 Età : 34 Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 6:17 pm | |
| PeR RiKy & LuCa.... RaGa iL TReNo è aLLe 6.30 per arrivare alle 8 e MeZZa....CmQ C'è oGNi ORa..... FaTeMi SaPeRe QuaLe Si PReNDe.... CMq X CaTia....è SPaNKy e NoN SPoNKy...T PeRDoNo SoLo PeRKè Ti STai "uCCiDeNDo" PeR iL RaDuNo P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNO | |
|
| |
Elisa
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 7:01 pm | |
| - SPiKe ha scritto:
- PeR RiKy & LuCa....
RaGa iL TReNo è aLLe 6.30 per arrivare alle 8 e MeZZa....CmQ C'è oGNi ORa.....
P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNO Ben detto!! xD Cmq noi umbre dovremmo stare massimo x le 8 e un quarto a roma termini, se voi arrivare alle 8 e mezza ci incontriamo là poi raggiungiamo insieme il posto dove partiremo con l'autobus, ok? BiSoUs! | |
|
| |
KATYKATY
Messaggi : 140 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 50 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 7:50 pm | |
| | |
|
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 7:53 pm | |
| FLAVIO AMMAZZA L'AMICO TUO DA PARTE MIA PLEASE........ | |
|
| |
simone90
Messaggi : 239 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 8:56 pm | |
| | |
|
| |
SPiKe
Messaggi : 167 Data di iscrizione : 09.09.08 Età : 34 Località : NaPoLi (Ma NeX Mi PReNDe X NaPoLeTaNo]
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Gio Nov 13, 2008 9:05 pm | |
| | |
|
| |
Simon's eleven
Messaggi : 28 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 1:52 am | |
| Allora rompiballe che non siete altro vi abbiamo trovato la sistemazione che nn è sotto i ponti ma è in parrocchia da me molto probabilmente...allora siccome per farvi dormire qua io e catia stiamo dando l'anima lasciate perde il suo letto sennò ve gonfio e poi ce dormo io... scherzo cmq alle brutte a stazione termini vi vengo a prendere io se arrivate tutti più o meno allo stesso orario e vi porto al luogo dell'imbarco | |
|
| |
KATYKATY
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 2:43 am | |
| | |
|
| |
RiKy90
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 2:30 pm | |
| cmq si gianluca viene sicuro...deve vedere ancora se viene cicogna oppure no...invece la mia nennella nn la sento da 1 po'...ma vedo d kiarire sta cs se vengono o no...ciaociao | |
|
| |
enzominchiotto
Messaggi : 66 Data di iscrizione : 08.09.08 Età : 33 Località : MINCHIA
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 3:33 pm | |
| in parrocchia da simone???ma perchè simone ha una parrocchia??? | |
|
| |
Lele ex vice Admin
Messaggi : 208 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 3:49 pm | |
| - enzominchiotto ha scritto:
- in parrocchia da simone???ma perchè simone ha una parrocchia???
..si...simone è il vice parroco..non lo sapevi? Diciamo che è la parrocchia un pò de tutti....tra un pò anche vostra.... basta che nun ve rubbate le federe dei cuscini, le coperte...ecc..come già successo...e lasciate un'offerta che così simone se va a magnà qualcosa che è dimagrito...sul lobo sinistro... Spero di vedervi, magari l'8 dicembre...io il 7 torno a roma...se torno presto po esse pure che vengo e faccio un salto a pretoro...ma temo che sbarco da berlino la sera tarda..in quel caso l'8 ve vojo vede! Mi mancate tanto..tanto..e anche se non ci sarò fisicamente, spero che un briciolino di ricordo vada anche a me! Bacioni | |
|
| |
Camilla=)
Messaggi : 170 Data di iscrizione : 02.09.08 Età : 32 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 4:45 pm | |
| - Lele ex vice ha scritto:
- enzominchiotto ha scritto:
..si...simone è il vice parroco..non lo sapevi? Diciamo che è la parrocchia un pò de tutti....tra un pò anche vostra.... basta che nun ve rubbate le federe dei cuscini, le coperte...ecc..come già successo...e lasciate un'offerta che così simone se va a magnà qualcosa che è dimagrito...sul lobo sinistro... Spero di vedervi, magari l'8 dicembre...io il 7 torno a roma...se torno presto po esse pure che vengo e faccio un salto a pretoro...ma temo che sbarco da berlino la sera tarda..in quel caso l'8 ve vojo vede! Mi mancate tanto..tanto..e anche se non ci sarò fisicamente, spero che un briciolino di ricordo vada anche a me! Bacioni simone parroco?!?!? ahahah non ci credo neanke se lo vedo...cmq anke noi speriamo di vederti!certamente il ricordo a te va sempre!un bacio lele | |
|
| |
Elfo
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 5:10 pm | |
| - Lele ex vice ha scritto:
- enzominchiotto ha scritto:
..si...simone è il vice parroco..non lo sapevi? Diciamo che è la parrocchia un pò de tutti....tra un pò anche vostra.... basta che nun ve rubbate le federe dei cuscini, le coperte...ecc..come già successo...e lasciate un'offerta che così simone se va a magnà qualcosa che è dimagrito...sul lobo sinistro... Spero di vedervi, magari l'8 dicembre...io il 7 torno a roma...se torno presto po esse pure che vengo e faccio un salto a pretoro...ma temo che sbarco da berlino la sera tarda..in quel caso l'8 ve vojo vede! Mi mancate tanto..tanto..e anche se non ci sarò fisicamente, spero che un briciolino di ricordo vada anche a me! Bacioni ema!!!!!!!!!!!!!! uffa!!!! cmq...dobb vederci!!!! | |
|
| |
RiKy90
| |
| |
RiKy90
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 5:22 pm | |
| cmq vi va bn se porto la mia kitarra ?penso ke sia mejo d 1...no? | |
|
| |
Simon's eleven
Messaggi : 28 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 7:17 pm | |
| a cretini a parte che nn dico sempre porcate e poi aho se volete dormi sotto i ponti non c'è problema me fate dormi a casuccia mia che sto pure più comodo | |
|
| |
Anna:)
Messaggi : 194 Data di iscrizione : 24.09.08 Età : 33 Località : Guglionesi(Molise)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 8:02 pm | |
| | |
|
| |
simone90
Messaggi : 239 Data di iscrizione : 01.09.08 Età : 34 Località : SAN BENEDETTO DEI MARSI(SBDM)
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 9:33 pm | |
| simo facciamo ke io dormo co tua sorella e tu nel convento? | |
|
| |
RiKy90
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Ven Nov 14, 2008 11:46 pm | |
| - simone90 ha scritto:
- simo facciamo ke io dormo co tua sorella e tu nel convento?
simone c'ha na sorella ?simò...e ke cazzo...presentamela!!! | |
|
| |
RaFFaEllA...TrEccIna
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. Sab Nov 15, 2008 12:12 am | |
| ho trovato i treni ke vengono a termoli... devo vedere solo se mamma mi manda... speriamo bene amore... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
| |
|
| |
| Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. | |
|