Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
RiKy90

RiKy90

Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:20 pm

ops... drunken effettivamente mi sn proprio sbajato...xkè leggendo la pagina iniziale...lele ha detto ke il raduno dal 5 all'8 viene 80 euri...leviamo 1 giorno...scsate tt qnti x avervi ftt cacare in mano anke se x 1 sl secondo lol!
Torna in alto Andare in basso
Camilla=)

Camilla=)

Data di iscrizione : 02.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 12:40 am

RiKy90 ha scritto:
ops... drunken effettivamente mi sn proprio sbajato...xkè leggendo la pagina iniziale...lele ha detto ke il raduno dal 5 all'8 viene 80 euri...leviamo 1 giorno...scsate tt qnti x avervi ftt cacare in mano anke se x 1 sl secondo lol!

ahahah stavo già facendo un mutuo per venire a questo raduno!(e non hai considerato il trasporto fino a roma!)..vabbè meno male che pagano il mio papino e la mia mammina! lol!
bacio a tutti non vedo l'ora ke viene sto raduno! ah catia poi ti chiamo perkè i miei vogliono "ulteriori informazioni" sulla notte tra il 5 e il 6 e c'è bisogno ke li tranquillizzi!ciaociao
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:53 pm

nicoletta ha scritto:
ragà io nn posso venire...nn sapete quanto mi dispiace....vi auguro 4 giorni fantastici...beh sarà difficile ke nn lo saranno...con delle persone fantastike come voi!!!!!!!!!...a distanza di tre mesi quasi mi mancate mi mancate mi mancate....semplicemente....catia e ema ma lo sapete che siete dei grandi...beh però visto ke ema se ne va in germania...il merito per l organizzazione perfetta va a catiaaa...!!! Razz ...ho fatto di tutto per venire ma niente...passerò i 4 giorni a casuccia magari rivedendo il video con le nostre foto...visto ke qualcuno mi prendeva in giro dicendo ke nn l avrei più rivisto perchè avrei pianto ininterrotamente...vabè va ora vado un pò a smaltire in palestra...treccina, la mia preferita verrà e io nn ci sarò...anna la mia compagna di appartamento preferita verrà ma io nn ci sarò...i mitici leader verranno e io sarò a terracina... Sad Sad Sad ...noooooooo...baci nicoletta vi voglio tanto bene

tesoro mio...
mi manchi tantissimo...
e mi dispiace tantissimo ke non verrai al raduno...
però sono sicura ke ci rivedremo...
TI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I love you I love you I love you
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:56 pm

cmq catia io parto da potenza e no da cosenza...
baci
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:34 pm

RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
cmq catia io parto da potenza e no da cosenza...
baci
hehe avevo detto bnio... jocolor
SPiKe

SPiKe

Data di iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:17 pm

PeR RiKy & LuCa....
RaGa iL TReNo è aLLe 6.30 per arrivare alle 8 e MeZZa....CmQ C'è oGNi ORa.....
FaTeMi SaPeRe QuaLe Si PReNDe....
CMq X CaTia....è SPaNKy e NoN SPoNKy...T PeRDoNo SoLo PeRKè Ti STai "uCCiDeNDo" PeR iL RaDuNo
P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNO lol! lol! afro
Elisa

Elisa

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:01 pm

SPiKe ha scritto:
PeR RiKy & LuCa....
RaGa iL TReNo è aLLe 6.30 per arrivare alle 8 e MeZZa....CmQ C'è oGNi ORa.....

P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNO lol! lol! afro

Ben detto!! xD jocolor
Cmq noi umbre dovremmo stare massimo x le 8 e un quarto a roma termini, se voi arrivare alle 8 e mezza ci incontriamo là poi raggiungiamo insieme il posto dove partiremo con l'autobus, ok?
BiSoUs!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:50 pm

.....TRECCINA PERDONAMI.....SPANKY SCUSAMI.......SIMONE ANCORA NN HAI CAPITO CHE DORMI SOTTO I PONTI???? lol! lol! lol! IN CHE LINGUA DELLO DEVO DIRE? ABBRUZZESE??? lol! lol! LUCA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FLAVIO.....TE RICPORTO IL CARICA BATTERIE COSì LA SMETTI DI PIANGERE........MINCHIOTTO MI RACCOMANDO PORTA LA MITICA CHITARRA, SENNO TI RIMANDO A PIEDI A CASA A PRENDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:53 pm

FLAVIO AMMAZZA L'AMICO TUO DA PARTE MIA PLEASE........
simone90

simone90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:56 pm

KATYKATY ha scritto:
.....TRECCINA PERDONAMI.....SPANKY SCUSAMI.......SIMONE ANCORA NN HAI CAPITO CHE DORMI SOTTO I PONTI???? lol! lol! lol! IN CHE LINGUA DELLO DEVO DIRE? ABBRUZZESE??? lol! lol! LUCA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FLAVIO.....TE RICPORTO IL CARICA BATTERIE COSì LA SMETTI DI PIANGERE........MINCHIOTTO MI RACCOMANDO PORTA LA MITICA CHITARRA, SENNO TI RIMANDO A PIEDI A CASA A PRENDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse se tu ke nn capisci io dormo al letto tuo!! cara mia devi anda al divano ti tocca ... ke razza d ospitalita dai ai tuoi gloriosi ospiti?
SPiKe

SPiKe

Data di iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 9:05 pm

simone90 ha scritto:
KATYKATY ha scritto:

forse se tu ke nn capisci io dormo al letto tuo!! cara mia devi anda al divano ti tocca ... ke razza d ospitalita dai ai tuoi gloriosi ospiti?

SiMo NoN Mi SeMBRa iL MoDo Di TRaTTaRe CaTia...
....Ha uNa CeRTa eTà DoPoTuTTo,DeVe aVeRe uN LuoGo DoVe PoTeR RiPoSaRe CoMoDa,NoN Ha Più iL FiSiCo PeR CeRTe CoSe Razz Razz
....Va Bhè CaTia aL MaSSiMo Ti CeDo iL Mio LeTTo...aNKe Se DoVRai DiViDeRLo CoN iL Mio SPaNKy.... lol!
P.S. Le BaNaNe iN PiGiaMa ReGNaNo...
Simon's eleven

Simon's eleven

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:52 am

Allora rompiballe che non siete altro vi abbiamo trovato la sistemazione che nn è sotto i ponti ma è in parrocchia da me molto probabilmente...allora siccome per farvi dormire qua io e catia stiamo dando l'anima lasciate perde il suo letto sennò ve gonfio e poi ce dormo io... scherzo cmq alle brutte a stazione termini vi vengo a prendere io se arrivate tutti più o meno allo stesso orario e vi porto al luogo dell'imbarco
http://naghil84.spaces.live.com/default.aspx
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:43 am

.....Ma quindi...Gianluca di Roma..viene opp no? e le ragazze molisane.....che fine hanno fatto?.....
....Ripeto per chi nn avesse ancora capito....vero Simone! che il mio letto è MIO.....solo mio....e basta!!!!!!!!!! Grazie Spanky per la cortesia che hai per le persone di una certa età come me.....tranquillo che poi al raduno sarai degnamente ripagato!!!!!!!!! lol! lol! lol!
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:30 pm

cmq si gianluca viene sicuro...deve vedere ancora se viene cicogna oppure no...invece la mia nennella nn la sento da 1 po'...ma vedo d kiarire sta cs se vengono o no...ciaociao
enzominchiotto

enzominchiotto

Data di iscrizione : 08.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 3:33 pm

in parrocchia da simone???ma perchè simone ha una parrocchia???
Lele ex vice
Admin
Lele ex vice

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 3:49 pm

enzominchiotto ha scritto:

..si...simone è il vice parroco..non lo sapevi?
Diciamo che è la parrocchia un pò de tutti....tra un pò anche vostra....
basta che nun ve rubbate le federe dei cuscini, le coperte...ecc..come già successo...e lasciate un'offerta che così simone se va a magnà qualcosa che è dimagrito...sul lobo sinistro...
Spero di vedervi, magari l'8 dicembre...io il 7 torno a roma...se torno presto po esse pure che vengo e faccio un salto a pretoro...ma temo che sbarco da berlino la sera tarda..in quel caso l'8 ve vojo vede!
Mi mancate tanto..tanto..e anche se non ci sarò fisicamente, spero che un briciolino di ricordo vada anche a me!
Bacioni
https://walsall2008.forumattivo.com
Camilla=)

Camilla=)

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:45 pm

Lele ex vice ha scritto:

basta che nun ve rubbate le federe dei cuscini, le coperte...ecc..come già successo...e lasciate un'offerta che così simone se va a magnà qualcosa che è dimagrito...sul lobo sinistro...
Spero di vedervi, magari l'8 dicembre...io il 7 torno a roma...se torno presto po esse pure che vengo e faccio un salto a pretoro...ma temo che sbarco da berlino la sera tarda..in quel caso l'8 ve vojo vede!
Mi mancate tanto..tanto..e anche se non ci sarò fisicamente, spero che un briciolino di ricordo vada anche a me!
Bacioni

simone parroco?!?!? ahahah non ci credo neanke se lo vedo...cmq anke noi speriamo di vederti!certamente il ricordo a te va sempre!un bacio lele
Elfo

Elfo

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:10 pm

Lele ex vice ha scritto:

Bacioni

ema!!!!!!!!!!!!!! uffa!!!! cmq...dobb vederci!!!! lol!
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:21 pm

Lele ex vice ha scritto:

Bacioni
qsta è bella...1 parroco ke si mette a dire sempre fatti na sega e altre cs estremamente volgari...hahahahaha...allora è il parroco + zozzo del mondo lol! lol!
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:22 pm

cmq vi va bn se porto la mia kitarra ?penso ke sia mejo d 1...no?
Simon's eleven

Simon's eleven

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:17 pm

a cretini a parte che nn dico sempre porcate e poi aho se volete dormi sotto i ponti non c'è problema me fate dormi a casuccia mia che sto pure più comodo
http://naghil84.spaces.live.com/default.aspx

Data di iscrizione : 24.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:02 pm

KATYKATY ha scritto:
.....Ma quindi...Gianluca di Roma..viene opp no? e le ragazze molisane.....che fine hanno fatto?.....
....Ripeto per chi nn avesse ancora capito....vero Simone! che il mio letto è MIO.....solo mio....e basta!!!!!!!!!! Grazie Spanky per la cortesia che hai per le persone di una certa età come me.....tranquillo che poi al raduno sarai degnamente ripagato!!!!!!!!! lol! lol! lol!

Katia scusami se nn mi sono più fatta sentire però quelle nn si decidono!allora mi sono organizzata cn raffaella e adesso vede di trovare un treno ke la porta da me,così i miei mi lasciano partire!
simone90

simone90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:33 pm

simo facciamo ke io dormo co tua sorella e tu nel convento?
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:46 pm

simone90 ha scritto:
simo facciamo ke io dormo co tua sorella e tu nel convento?
simone c'ha na sorella ?simò...e ke cazzo...presentamela!!! lol!
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:12 am

ho trovato i treni ke vengono a termoli...
devo vedere solo se mamma mi manda...
speriamo bene amore...
Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 6 Icon_minitime

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» raduno del 12 settembre
» Prossimo raduno
» raduno del 5 settembre