Walsall 2008..il sogno continua
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Walsall 2008..il sogno continua

Per chi non vuole dimenticare e dimenticarsi...Walsall nel cuore!

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.

Andare in basso 
+27
Simon's eleven
Anna:)
Terry
Matteo
Cesare
ArtasTheKing
†ClaudiA†
Roger
Fabio All Breaks
RaFFaEllA...TrEccIna
SPiKe
Camilla=)
Elisa
y u k i n o
enzominchiotto
Everybody
ceci
Alina la Fatina
RiKy90
lApOlEntOnA
luca
Marta.Foligno
simone90
alessio
KATYKATY
Elfo
Lele ex vice
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Simon's eleven

Simon's eleven

Data di iscrizione : 01.09.08

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 4:07 am

simone90 ha scritto:
simo facciamo ke io dormo co tua sorella e tu nel convento?

Chi tocca mi sorella lo inculo e considerato che ho qualche notte sono cazzi vostri capito simo e flavio
Torna in alto Andare in basso
http://naghil84.spaces.live.com/default.aspx
Camilla=)

Camilla=)

Data di iscrizione : 02.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:14 pm

Simon's eleven ha scritto:
simone90 ha scritto:
simo facciamo ke io dormo co tua sorella e tu nel convento?

Chi tocca mi sorella lo inculo e considerato che ho qualche notte sono cazzi vostri capito simo e flavio

scratch scratch ....Bonjour finesse
aurelio
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:59 pm

ma allora x sto raduno?
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 11:36 pm

Aurelio..tutto a posto, tutto confermato.Arrivo per tutti a ROma il 6 mattina...entro le 8.30 per partire per le 9.30......e ritorno a roma l'8. Aspetto ancora un pò prima di fare conferma per il bus...ci fosse qualcuno che vuole aggiungersi.....le iscrizioni sono ancora aperte. Io aggiungo Gianluca da Roma...come detto dal buon vecchio Flavio,,,e attendiamo noi tutti i leader.....novità su nuove eventuali conferme.Un bacio a tutti, i vostri amici leaders
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 3:55 pm

una domanda catia...
ma l'8 a ke ora saremo a roma???
perchè devo vedere se c'e l'autobus...
baci
lol! lol! lol!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 8:28 pm

Giusto.....era quello che stavo per chiedervi. A che ora avete i vari treni, bus, aerei per tornare alle vostre amate casette?
...Fatemi sapere ....in base alle varie richieste..ci organizziamo di conseguenza.....calcolate cmq.....che da passo lLancianao a Roma ci vogliono circa 3 ore...in bus...quindi magari evitiamo di fare prenotazioni varie la mattina dell'8 all'alba......tranne casi veramente estremi.Tipo che ne so....il gatto me de mangiare tutti i giorni entro le 13...etc etc.... lol! lol! lol! lol!

Data di iscrizione : 24.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:24 pm

RaFFaEllA...TrEccIna ha scritto:
ho trovato i treni ke vengono a termoli...
devo vedere solo se mamma mi manda...
speriamo bene amore...
Very Happy Very Happy Very Happy

si amore mio ke bello!!!!speriamo bene!!!!!!!!! lol!
Gianluca

Gianluca

Data di iscrizione : 17.11.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:42 pm

Ciao ragazzi, mi chiamo Gianluca, g. leader walsall 2007, cari colleghi amici, come va? spero bene, ho saputo ke state organizzando un raduno, ragazzi del soggiorno 2007? ci saranno x questo raduno?

Very Happy @ bounce lol! Arrow
Gianluca

Gianluca

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 2:42 pm

Ma x inserire una foro? come si fa.[url][/url]
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:45 pm

Gianluca ha scritto:
Ma x inserire una foro? come si fa.[url][/url]
clikki su profilo...poi clikki su avatar...e li clikki su sfoja e decidi qle foto mettere e il giuoco è ftt
Gianluca

Gianluca

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 7:16 pm

Grazie ragazzo, gentilissimo.

Smile Very Happy
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:24 pm

Ciao Gianluca......allora del 2007 abbiamo Lalla, Matteo, Ciken, Debora, Marta da Foligno,Federica da Pescara e Franz da pescara (solo 1 giorno).....Facci sapere se sei dei nostri. Catia....

.......a Flavio...grazie ragazzo lol! lol! lol! lol! lol!

Ultima modifica di KATYKATY il Lun Nov 17, 2008 9:21 pm - modificato 1 volta.
SPiKe

SPiKe

Data di iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:14 pm

lol! lol! lol! lol!
FLaVio Re DeL BoN ToN
lol! lol! lol! lol!
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:08 pm

KATYKATY ha scritto:
Giusto.....era quello che stavo per chiedervi. A che ora avete i vari treni, bus, aerei per tornare alle vostre amate casette?
...Fatemi sapere ....in base alle varie richieste..ci organizziamo di conseguenza.....calcolate cmq.....che da passo lLancianao a Roma ci vogliono circa 3 ore...in bus...quindi magari evitiamo di fare prenotazioni varie la mattina dell'8 all'alba......tranne casi veramente estremi.Tipo che ne so....il gatto me de mangiare tutti i giorni entro le 13...etc etc.... lol! lol! lol! lol!

OddEOOO..nOn sO!!dicci tU x k OrA siAmO A rOmA..nOi di cOnsEgUEnzA vEdiAmO gli OrAri dEl trEnO!!bAciOOOOO<3
http://susy-toro.spaces.live.com
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:25 pm

SPiKe ha scritto:
lol! lol! lol! lol!
FLaVio Re DeL BoN ToN
lol! lol! lol! lol!
oh mais oui je suis le roi du bon ton bordel de putin de monde de dieu de saloperie de putin de merde!!!! king
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:56 pm

RiKy90 ha scritto:
SPiKe ha scritto:
lol! lol! lol! lol!
FLaVio Re DeL BoN ToN
lol! lol! lol! lol!
oh mais oui je suis le roi du bon ton bordel de putin de monde de dieu de saloperie de putin de merde!!!! king

potresti fare la traduzione???
Embarassed Embarassed Embarassed
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:00 pm

RiKy90 ha scritto:
SPiKe ha scritto:
lol! lol! lol! lol!
FLaVio Re DeL BoN ToN
lol! lol! lol! lol!

in pratica è 1 bella bestemmia in francese...ke la mia cara mammina diceva sempre qnd si trovava in mezzo al traffico lol!
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:01 pm

RiKy90 ha scritto:
RiKy90 ha scritto:
SPiKe ha scritto:
lol! lol! lol! lol!
FLaVio Re DeL BoN ToN
lol! lol! lol! lol!

in pratica è 1 bella bestemmia in francese...ke la mia cara mammina diceva sempre qnd si trovava in mezzo al traffico lol!

ah...
flà sei sempre gentilissimo
TVTB
lol! lol! lol!
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:42 pm

PRONTO ?????' C'è NESSUNO'?????' RAGAZZI???? CI SIETE????????? IO ASPETTO FINO A VENERDI SERA .....MI DOVETE FAR SAPERE A CHE ORA AVETE NECESSITà DI ESSERE A ROMA L'8....PER PRENDERE TRE, BUS A COSE VARIE. SABATO PRENOTO IL BUS E QUELLI HANNO BISOGNO DI UN ORARIO PER IL RIENTRO......PRESTO. METTETEVI IN MOTO...E FATEMI SAPERE. ....IO ASPETTO CMQ ANCHE LE CONFERME DI ALCUNI DI VOI...SEMPRE ENTRO SABATO PLEASE.....DEVO PURE COMINCIARE A FARE 2 CONTI......IN DINERO......CAPITO IL MESSAGGIO?????? lol! lol!
RiKy90

RiKy90

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:44 pm

...x me luka e davide è indifferente a ke ora...tnt...1 nn paga il bijetto...(davide) e io e luka facciamo sempre cm viene...xciò...no problemos
irene

Data di iscrizione : 02.09.08

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:17 am

anche x me al ritorno non ci sono problemi di orario!! uno vale l'altro!
bacioni
alessio

alessio

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:11 am

ragazzi non sottovalutate il problema dell' orario di ritorno in quanto lunedi 8 dicembre è festa quindi è probabile che sia i treni che i pullman appkichinon orari ridotti e dicersi da quelli soliti.
informatevi bene
un bacio a tutti
KATYKATY

KATYKATY

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:52 am

RAGA ALESSIO HA PIENAMENTE RAGIONE....LUCA, FLAVIO E DAVIDE....VALE PURE PER VOI.......MI RACCOMANDO...GUARDATE CHE IO VE LASCIO VERAMENTE A DORMI SOTTO I PONTI lol! lol! lol!
RaFFaEllA...TrEccIna

RaFFaEllA...TrEccIna

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:38 pm

a me l'autobus parte alle 7 di mattina...
sto cercando un'altra soluzione...
Sad Sad Sad
lApOlEntOnA

lApOlEntOnA

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:21 pm

milAnEsiiii.
hO gUArdAtO i treni x il ritOrnO!
AllOrA dirEi di prEnderE qUElli k cOstAnO menO OvvErO:

-o qUEllO dEllE
12:55 dA ROMA TERMINI
18:50 A MILANO CENTRALE
05:55 dUrAtA ViAGGiO
tipo treno: 586 Partenope Intercity
PREZZO: 45€

-OppUrE
16:13 dA ROMA TIBURTINA
22:35 MILANO CENTRALE
06:22 dUrAtA ViAGGiO
tipo treno: 1554 Caracciolo ICplus
PREZZO: 44€
http://susy-toro.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.   Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo. - Pagina 7 Icon_minitime

Raduno 5-8 dicembre a Villa Liberata in Abruzzo.
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEL 27
» Raduno 5-8 dicembre 2008
» Il dopo Raduno
» Prossimo raduno
» raduno del 5 settembre